Ciao a tutti
anche se non vengo spesso sul forum, causa tempo, leggo sempre il blog iphoneitalia :P:D
è da un po’ di tempo ormai che alcune volte quando chiamo o ricevo una chiamata la mia voce rimbomba… fortunatamente non lo fa sempre.
da che può dipendere? problemi microfono?
grazie mille
Lo fa anche a me e a mio padre, io ho dedotto che puo essere un problema dell’altra persona ad esempio quando attiva il vivavoce inizia questo rimbombo che poi non è un rimbombo ma semplicemente risentiamo la nostra voce dopo aver parlato (molto fastidioso). prova a chiedere all’altra persona se ha il vivavoce quando senti sto problema.
Escludo che sia il microfono altrimenti il problema ci sarebbe tutti i giorni a tutte le chiamate. Spero di esserti stato utile.
A volte lo dicono di me: “Ti sento con un rimbombo, sei in vivavoce?” Ma io non lo sono e sono in un’ambiente di ufficio, non so da cosa possa dipendere, forse dal microfono antirumore
è capitato anche a me di sentire la mia voce ma non sempre solo alcune volte… molto fastidioso…!! eppure il mio interlocutore non era in vivavoce…!! mah…!! chissà da che cosa dipende…!!