Ciao a tutti\e,
ho un problemino…
Quando metto l’iphone in stanby, premendo il tasto superiore, mi rimangono leggermente impresse le icone della springboard sullo schermo…
Sia chiaro, non è che è come se fosse acceso, ma si vedono lievemente…
Ho provato un ripristino e non funziona, ho provato a farlo scaricare del tutto, e non funziona… Il prossimo passo è batterlo contro il muro…
Onde evitare qualche piccolo incoveniente con l’ultima prova che voglio fare, sapete darmi una mano???
system
25 Gennaio 2010, 3:08pm
2
campafumi:
222767
potresti uppare una foto cosi da rendercene conto? strana come cosa
1979JD
25 Gennaio 2010, 3:10pm
3
Controlla la luminosità dello schermo, potresti averla troppo alta e per contrasto ti fa apparire le icone a schermo spento.
Dalle foto non si vede nulla, è troppo lieve come effetto…
La luminosità, se prendiamo una scala da 1 a 10, è settata su 7… Quindi non credo sia quella…
1979JD
25 Gennaio 2010, 3:22pm
5
Allora prova un riavvio manuale.
Se ancora nn funziona, prova con un ripristino, ovviamente senza riprendere il backup ma settandolo come nuovo iphone.
è veramente strano, succede di solito quando viene tolto forzatamente il segnale video al display, ad esempio con un riavvio home + sleep. sembra proprio un problema hardware…
willy_revenge:
222806
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:crying::crying::crying:
Ora provo ad andare dove l’ho comprato, che fanno anche assistenza ( non Apple, ma li conosco e almeno sento cosa potrebbe avere)…
Vi aggiorno il prima possibile…
Ho preso un 3Gs…
Il 3G lo passo alla mi sorella…