Rimangono impresse le icone con lo schermo spento

Ciao a tutti\e,
ho un problemino…

Quando metto l’iphone in stanby, premendo il tasto superiore, mi rimangono leggermente impresse le icone della springboard sullo schermo…

Sia chiaro, non è che è come se fosse acceso, ma si vedono lievemente…

Ho provato un ripristino e non funziona, ho provato a farlo scaricare del tutto, e non funziona… Il prossimo passo è batterlo contro il muro…

Onde evitare qualche piccolo incoveniente con l’ultima prova che voglio fare, sapete darmi una mano???

potresti uppare una foto cosi da rendercene conto? strana come cosa

Controlla la luminosità dello schermo, potresti averla troppo alta e per contrasto ti fa apparire le icone a schermo spento.

Dalle foto non si vede nulla, è troppo lieve come effetto…

La luminosità, se prendiamo una scala da 1 a 10, è settata su 7… Quindi non credo sia quella…

Allora prova un riavvio manuale.

Se ancora nn funziona, prova con un ripristino, ovviamente senza riprendere il backup ma settandolo come nuovo iphone.

gia provato… :frowning:

è veramente strano, succede di solito quando viene tolto forzatamente il segnale video al display, ad esempio con un riavvio home + sleep. sembra proprio un problema hardware…

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:crying::crying::crying:

Ora provo ad andare dove l’ho comprato, che fanno anche assistenza ( non Apple, ma li conosco e almeno sento cosa potrebbe avere)…

Vi aggiorno il prima possibile…

Risolto… :smiley:

E come…?

Ho preso un 3Gs… :slight_smile:
Il 3G lo passo alla mi sorella…