Rilascio ios 7

ne stiamo parlando nella discussione che ho in firma riguardo la preparazione al ripristino di ios 7 :wink:

Hahahahha è vero… Un po’ come le persone che vanno a comprare settimane prima gli iphone all’estero e poi dicono: “c’è crisi, è colpa dei politici”! Anche noi facciamo la nostra parte. :s

L’anno scorso l’intasamento è stato solamente nelle prime ora dell’uscita di ios o fino a tarda serata? Verso le prime ore della nottata ci saranno ancora problemi? Se dà errore di continuo il telefono è inutilizzabile oppure si può continuare ad utilizzarlo con ios 6.1.4 fino a che le acque non saranno più calme?

Rilascio ios 7

Io ti dico ho scaricato due ore dopo l’uscita circa ed era tutto intasato, a questo punto aspetterei il giorno dopo…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Rilascio ios 7

Se iTunes ti Da l’ errore,il telefono non viene toccato e rimane per come è.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Rilascio ios 7

Di solito non da errore, più che altro é molto lento a scaricare…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Rilascio ios 7

Lo da quando tenti il ripristino :wink:

Ah ok ok… Quindi diciamo che: o dà errore subito oppure una volta partito il download anche se lento lo porta a termine sicuramente o si blocca?
Chiedo scusa per domande che sembrano stupide ma è il primo aggiornamento ios grosso che faccio dato che il 5 è stato il mio primo iphone…
Grazie…

Rilascio ios 7

Il download del firnware avviene,anche se molto lento…l’ errore avviene in fase di ripristino :wink:

Comunque la discussione ormai si può considerare conclusa…

Per chi ha bisogno,porto in firma una discussione utile alla preparazione del nuovo update :wink:

Qui direi possiamo adesso chiudere