ne stiamo parlando nella discussione che ho in firma riguardo la preparazione al ripristino di ios 7
Hahahahha è vero… Un po’ come le persone che vanno a comprare settimane prima gli iphone all’estero e poi dicono: “c’è crisi, è colpa dei politici”! Anche noi facciamo la nostra parte. :s
L’anno scorso l’intasamento è stato solamente nelle prime ora dell’uscita di ios o fino a tarda serata? Verso le prime ore della nottata ci saranno ancora problemi? Se dà errore di continuo il telefono è inutilizzabile oppure si può continuare ad utilizzarlo con ios 6.1.4 fino a che le acque non saranno più calme?
Rilascio ios 7
Io ti dico ho scaricato due ore dopo l’uscita circa ed era tutto intasato, a questo punto aspetterei il giorno dopo…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rilascio ios 7
Se iTunes ti Da l’ errore,il telefono non viene toccato e rimane per come è.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Rilascio ios 7
Di solito non da errore, più che altro é molto lento a scaricare…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rilascio ios 7
Lo da quando tenti il ripristino
Ah ok ok… Quindi diciamo che: o dà errore subito oppure una volta partito il download anche se lento lo porta a termine sicuramente o si blocca?
Chiedo scusa per domande che sembrano stupide ma è il primo aggiornamento ios grosso che faccio dato che il 5 è stato il mio primo iphone…
Grazie…
Rilascio ios 7
Il download del firnware avviene,anche se molto lento…l’ errore avviene in fase di ripristino
Comunque la discussione ormai si può considerare conclusa…
Per chi ha bisogno,porto in firma una discussione utile alla preparazione del nuovo update
Qui direi possiamo adesso chiudere