Rilascio ios 7

Ciao a tutti secondo voi non è strano che Apple non ha ancora ufficializzato la data del keynote per la presentazione di ios 7 e iPhone 5s /5c.?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

No, per niente…

Rilascio ios 7

Di solito quanto prima ufficializzano e mandano gl inviti?

Rilascio ios 7

iOS 7 è già stato presentato a giugno…

Gli inviti inizieranno ad essere inviati agli inizi di settembre…l’ evento si dice che sarà il 10 dove presenteranno i nuovi iPhone.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Rilascio ios 7

Si ok ma di solito confermano la data tipo verso il 23/24 maggio han ufficializzato il keynote del 10 giugno. Mentre questa volta ci sono solo voci ma non è ufficiale

aspettiamo la fine del mese e si vedrà.

Rilascio ios 7

Quello che dici tu appunto accade con i WWDC di giugno, per quanto riguarda invece gli eventi come appunto la presentazione dell’iPhone, iPad, quelli da ormai quasi 3 anni son ufficializzati una settimana prima tramite l’invio degli inviti, quest’anno come detto da Klaramaxisigla l’evento Apple dovrebbe essere previsto per il 10 settembre, quindi si dovrebbe avere la conferma verso il 3 settembre tramite la spedizione degli inviti, se così non sarà allora vuol dire che il 10 non ci sarà alcun evento.

Rilascio ios 7

Ho capito comunque leggo in internet che la data porrebbe diventare il 20 sett e non più il 10 .vedremo

Rilascio ios 7

Attendiamo il 3 settembre, se non saranno spediti gli inviti allora la data sarà un’altra e non il 10.

Novità? Sarà sempre il 10 settembre?

Rilascio ios 7

Come già detto gli inviti li spediscono una settimana prima, oggi é 27…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

così si dice…ne sapremo di più a inizio mese quando dovrebbero iniziare ad essere mandati gli inviti.

Ormai manca meno di una settimana al 10 settembre, si sa qualcosa?

si saprà tutto durante l’ evento.

Se intendi la data confermata la risposta è sì: è per il 10 settembre “il grande giorno” (dell’inizio del caos) …

…e dei rumors su iOS 8 :smiley:

…e soprattutto iPhone 6! (bene, stop OT :))

ma con la beta 1 di iOs 8 , dura di piu la batteria?

jd… :smiley: ah ah ah!!!

Io ho la beta 2 … guarda, è peggiorata moltissimo!