Rilasciato Ultrasn0w 0.93! FINALMENTE UNLOCK!

Come da titolo…
la rep da aggiungere a Cydia è questa: repo666.ultrasn0w.com

Cercate “ultrasn0w” e installate, poi riavviate…
Funziona dal 3.0 in poi, compreso 4.0 con l’ultimo baseband firmware… ;):wink:

ottimo, sto installando :smiley:

appena provato su 3 iphone 3g americani tutto OK sbloccati funzionano con tutte le sim ora posso venderli e comprarmi il 4
grandi grandi grandi

scusate per l’uforia ho sbagliato sezione
scusate ancora

ma con il 4 si è aggiornata anche la baseband?

sto provando su 3gs Svizzero

da cidya setup/sorgenti e edita…

thx fatto

ma e un bug o cosa vedo in cidya sempre un aggiornamento x ultrasn0w ma nn aggiorna…

anche a me la stessa cosa…

Cmq confermo iPhone Svizzeri Unlockabili

perfettamente funzionante anche su firmware 4 su iphone 3g americano!

ottimo!!!

Salve a tutti, mi presento perchè è il mio primo messaggio (nonostante vi segua assiduamente da dicembre), mi chiamo Marco.

Premetto di essere assolutamente novizio per quel che riguarda il jailbreak, visto che fino ad ora ho sempre tenuto il 3GS “originale”.

Ieri sera ho installato l’aggiornamento a 4.0 e volevo, leggendo questo thread, sbloccarlo.

Ho seguito per filo e per segno tutte le guide relative alla questione ma il processo di jailbreak mi si blocca sempre subito dopo la messa in DFU, per la precisione alla schermata “waiting for reboot”.

In contemporanea mi esce un errore di win7 dove mi dice che il componente usb potrebbe lavorare meglio se collegato a porta usb 2.0 (io ho tutte le porte 2.0).

Sapete dirmi cosa può essere il problema o che guida devo seguire per risolverlo?

Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte in merito. :slight_smile:

ma ultrasn0w_0.93 sblocca anche i 3gs italiani aggiornati a 4.0?!?!?

Tnx in advance! :slight_smile:

ma anche no!

Ma allora cosa sblocca? Io leggendolo qui nella parte dedicata al 3GS…:confused1:

Sblocca la parte telefonica negli Iphone 3gs e 3g stranieri aggiornati al 3.1.3 e quindi con nuova baseband

confermo, :thumbsup: ho appena fatto l’ upgrade di ultrasn0w, ho un iphone straniero 3.1.2 con b. 05.12.01 fino a quel momento con la parte telef. bloccata.
ora mi trovo con la sim di fastweb attiva,:thumbup1:
ringrazio x l’ aiuto

Ok !! tutti bravi ma mi dite come avete fatto per attivarlo? avete tutti la sim dell’ operatore straniero?