Rilasciato nuovo fw 4.2

Scarica tinyumbrella e clicca sul pulsante kick out of recovery

Ciao cons!!! :slight_smile:
Ma quale sordi, magari!!
Ho cambiato luogo di lavoro ed ho qualche responsabilità in più…!
Non ho proprio tempo di stare qui :slight_smile:
Jb? Mmm no no grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Insomma Ragazzi scusate io riscontro i Seguenti problemi;
Errore di Chiamata, prima non me lo faceva
Mi si e’ rallentato, Dalle applicazioni, allo scorrimento delle mail che ora va a scatti invece prima era molto piu’ fluido, allo scorrimento dei contatti!
Whatapp E’ rallentato Moltissimo
Insomma Bohhh Sono sempre deluso!! Non so perche’ adesso riscontro problemi che prima non avevo;

Mah, io non ho riscontrato nessun problema. Anzi il sensore di prossimità finalmente è tornato a funzionare bene e la batteria sembra essere leggermente migliorata

riguardo alla batteria, nessun miglioramento, il bug del gamecenter esiste ancora, e adesso…è anche rallentato nello scorrimento sms, contatti, mail e spostamento icone.

Io ho la netta impressione che la batteria resista un buom 30% in più. Non ho scatti, non ho rallentamenti ne altro.
Un mio collega aveva fatto JB, lo ha riportato allo stato originale, ha fatto l’aggiornamento e gli si impalato di brutto. NIente rete wifi, difficoltà anche con 3g, sensibilità dimezzata e qualche altra cosa.
Secondo lui, l’agiornamento ha “riconosciuto” qualche residuo di JB e lo sta punendo!!!
Ma secondo voi è possibile? Una sorta di ritorsione della APPLE?

Anche secondo i test di iPhoneitalia c’è stato un leggero miglioramento (Test iPhoneItalia: durata batteria iOS 4.2.1 iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G).

Dalle 8 di stamattina con 3G attivo ha consumato solo il 10%

Esatto

Stessa cosa anche a me!!!
Ufffa pero’'!!

il wifi non mi dà problemi, il sensore di prossimità era già a posto prima…ma il discorso della batteria era, ed è, ancora legato al gamecenter, che continua a succhiare dati.
la pezza è stata messa utilizzando un metodo descritto in un topic qui dentro, ieri ho fatto la prova, ed è tutto come prima.
in più ora è rallentato.

Evidentemente sei stato fortunato, ma molti altri utenti hanno avuto questo problema (http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50312-maledetto-sensore-di-prossimita.html)

In iOS 4.2 sono stati corretti alcuni bug di iOS 4.1. Quelli al momento noti sono:

Bug del sensore di prossimità su iPhone 4
Bug delle chiamate d’emergenza dalla schermata di blocco
Bug della sveglia

E come mai si e’ rallentato Cosi’???
Ci sara’ un motivo??

Una domanda al volo… ma a Voi l’hard reboot funziona come prima?

Se faccio l’hard reboot le applicazioni in background continuano a esistere… è normale?

No non ho usato questo programma per salvare l ecid,
scusa l’ignoranza ma cosa e’??

è un file che salvandolo(con Tinyumbrella) sul pc oppure tramite il server di Cydia ti permette passare ad un fw precedente (del quale hai l’ecid salvato)!
per esempio ,nel tuo caso hai aggiornato al 4.2 e non ti sei trovato bene, potevi tornare al 4.1 se avessi salvato l’ecid!
senza non puoi far niente!

Ahhhhhhhhhh Vedi???
Azz No Non l ho salvato porca paletta!!
Non ci sono alternative??