Rilasciato nuovo fw 4.2

Come da oggetto apple ha rilasciato oggi il nuovo firmware 4.2, vi metto il link del blog dove vengono spiegate le novità

Apple rilascia ufficialmente iOS 4.2! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

leggo questione di ore? Ho capito male?

stando all’articolo sembra sia già uscito…ma magari esce verso sera

ma su iTunes non lo trovo ancora–

alle 19

mi basta collegare l’IP4 con Itunes e fa tutto lui? Devo fare uqlche cosa prima? Tipo un backup??? Se è si…e come si fa un backup?
Grazie ragazzi!

Ora nn è disponibile… dalle 19 o poco dopo…

Sperando che i server reggano :slight_smile:

Ma il jaibreak untethered c’è già?

se hai un iphone senza jialbreak puoi anche aggiornare al 4.2 e quindi non ti interessa il backup, mentre se hai un iphone con jailbreak devi ripristinare sempre da itunes e quindi prima di effettuare tale operazione meglio che sincronizzi in modo da creare un backup aggiornato.

per il jailbreak si attendono novità

Grazie :slight_smile:

Ciao a tutti!
leggendo l’articolo hanno sistemato il discorso sesore di prossimità ma non la durata della batteria? MANNAGGIAAAAA!!!

Per la batteria bisognerà fare qualche giorno di test

No, non ho JB, sono troppo un cagasotto…:frowning:

…secondo me, genio incompreso dll’Ip4 (scherzo non sono esperto come voi) il problema è hardware…poi se riescono a distribuire meglio il consumo che BUON PRO CI FACCIA!

Ma tutta sta furia…
Io ho un 4 jb con su il 4.1 ma prima volio sapere da altri che lo testano, velocità (vedi il disastro del 4.0.1 e) e durata batteria…poi se ne riparla
Ciao

Allora basta che aggiorni da iTunes

grazie mille Ghema:w00t:

quanto tempo ci vorrà a creare il jailbreak il team? due settimane massimo?