da poche ore è stato rilasciato l’ios 4.3 mi domando se sarà presto disponibile uno sblocco della baseband 03.10.01 dell’iphone 4 ios 4.2.1
lo spero … sono 10 giorni che sono tornato dall’america dopo 4 mesi che ho vissuto li e ho il mio bell’iphone 4 che sta facendo il soprammobile … non la capisco comunque questa politica del sim - locked … vedremo …
Ancora non si sa niente…appena si avranno notizie saranno pubblicate sul blog.
Cattive notizie per l’unlock!!!
da twitter @ musclenerd: Sorry, there’s no news on the i4 unlock for those who lost 01.59 (or never had it). It’s taking longer than we wanted
Link rimosso.
Gianky86 è vietato inserire link esterni ad iphoneitalia.
nel “quote” di Billie89 c’è ancora il link
Grazie swarro, mi era sfuggito
Non vorrei essere pessimista, ma credo che questo unlock non lo avremo… O lo avremo tra molto… Sono molto deluso da come ci hanno illuso i vari hacker (rispetto il loro lavoro, ma potevano dire la verità!)… Comunque pare che adesso stanno ancora cercando il bug per sbloccare la baseband (leggendo su twitter almeno)
premettendo che non so se è una cosa fattibile, mrmardok a quanto ho capito sei tornato in italia… quindi prova ad andare ad un apple store ( se abiti in una città dove c’è o quanto meno nella provincia ) o in un negozio di brand dove c’è l’ip4 ( non voglio far nomi ma si sanno ) e chiedi se te lo cambiano con uno italiano…