riguardo al back up dell'iphone 3g con itunes...

Prima di tutto salve a tutti, sono nuovo su questo forum anche se forse qualcuno mi avrà visto postare ogni tanto sui commenti delle applications.

…in pratica la domanda è piuttosto semplice:

quando connetto l’iphone 3g ad itunes in basso mi compare il pulsante sincronizza e fini qui ok.

Ora, io ho per esempio diverse applicazioni su iphone3g comprese alcune di trasferimento dati wireless che da iphone 3g vorrei backuppare su pc (ho windows xp) usando itunes.

quindi il mio dubbio è: se premo il suddetto tasto “sincronizza” in pratica cosa succede? Viene fatto un backup di tutte le applicazioni ecc… che ho sull’iphone da iphone a pc oppure viceversa cioè le applicazioni che ho su pc vengono copiate su iphone sostituendo quelle che in realtà vorrei backuppare?:confused1:

scusate magari è una domanda stupida ma dato che è una sincronizzazione da oltre 5 giga se una volta finita mi ritrovo pure tutti i dati persi perchè sostituiti da quelli più vecchi che erano su pc è un problema…

p.s. ho già letto la guida sul sito
Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Aggiornato) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G ma non ho chiarito bene il mio dubbio di cui sopra.

thx