Righi su iPhone 4

Premetto che il mio iPhone 4 è assolutamente perfetto, tenuto maniacalmente, senza neanche un rigo. Ma siccome, anche tendendolo in questo modo, il mio 3GS ha iniziato ad avere qualche piccolo righino (cose di poco conto, che si vedono solo per bene con la luce) volevo sapere le vostre esperienze.

Io ci ho messo una pellicola anti-impronte!!!

Il vecchio 3Gs si rigava a vederlo, nella parte posteriore, all’altezza della mela, bastava appoggiarlo su una superficie qualsiasi e dopo qualche giorno comparivano delle piccole righe…era indispensabile una pellicola.

Con l’iphone 4 le cose sono differenti, essendo fatto di vetro le righe di quel genere non vengono fuori, certo che…dato il costo del dispositivo vale sempre la pena investire 10- 15 € per una pellicola!

:slight_smile:

Nel retro del mio iPhone 4 non cel’ho messa io, visto che uso un bumper. Però anche così nel 3GS si sono creati.

Ora che però ho controllato bene, togliendo il bumper, ho visto che c’è un piccolo puntino (quasi invisibile ad occhio nudo eh) che non mi riesce levare. Ho provato anche con Displex ma nulla! :S

Lo analizzi ogni sera al microscopio???asd

No ma ho voluto controllare, dopo aver letto questi post. Non c’è modo di toglierlo?

io dopo 1 mese ho levato oggi la pellicola originale… spero non si graffi mai… è perfettooo

Premetto che anche il mio è la cosa piu perfetta che ci sia! asd Però mi da noia quel puntino maledetto XD magari è solo un po di polvere dentro il vetro, ma mi pare strano…

Minimo una pellicola ci vuole SEMPRE… non fate la cavolata di tenerlo completamente nudo… io con pellicola opaca dietro (zero impronte) e classica davanti, per ora è perfetto, anche senza custodie…

Ciao a tutti, da solo 24 ore sono possessore del nostro benamato e volevo porre un semplice quesito a chi lo usa già da un pò di tempo. La parte metallica (antenna) si graffia facilmente o è resistente?

Grazie a tutti.

Ciao, io lo sto tenendo “nudo” con solo pellicole posteriore/anteriore da qualche giorno, e per ora nessuna riga, anche se lo appoggio praticamente ovunque! Mi sembra davvero difficile graffiare i lati, essendo anche satinati e comunque non verniciati!