Righe verticali presenti sul display iphone 4s (schermo inte

Ciao a tutti! Ho cercato sul forum qualche discussione che trattasse il mio stesso problema ma pare non esservene alcuna.

Entriamo subito nei dettagli: ieri ho sostituito il tasto di accensione perchè mi aveva abbandonato (non faceva piu il classico “click” ed era duro come il marmo) e per farlo, ho utilizzato il circuito (ovviamente perfetto) dell’iphone 4s di mio fratello che tenevo per pezzi di ricambio in caso fossero sorti problemi.

Il cell funziona perfettamente (tocuh/audio/volume/fotocamera/sensore luminosità/flash ecc ecc). Non mi compaiono schermate nere/bianche o “rigoni” che coprono le icone o le deformano, ne tantomeno il display trema e cose già scritte in altri thread.
Si notano queste righe verticali sul display, come fossero una dissolvenza dello schermo. Osservando attentamente (chiaramente si notano con sfondi o schermate colorate e non sul bianco) si capisce che queste righe non hanno “colore proprio”…essenzialmente prendono il colore in base al colore della schermata/foto visualizzata. (inoltre se faccio doppio click con il tasto home e dunque mi compare il menu principale “in miniatura”, queste righe/dissolvenza si vedono solo nello sfondo…“il blocco” del menu con le icone è perfetto).

Può essere che si sia staccato qualche connettore? Oppure che lo abbia attaccato male io? Come mi suggerite di agire?

(Io per cambiare il tasto on/off ho esclusivamente tolto batteria e spostato scheda madre in modo da riuscire ad estrarre il circuito con facilità…schermo/display/lcd ecc e in generale tutto ciò che sta sul fronte è rimasto attaccato)

Vi ringrazio per l’aiuto

Jackie Chano

nessun aiuto? :frowning:

in fase di registrazione è stato accettato un regolamento che prevede 1 up ogni 3 giorni.
Hai creato il post ieri, non puoi eseguire 1 up oggi.
Le regole, prima di essere accettate, vanno lette e comprese… altrimenti è inutile averle.
Per questa volta lascio il topic aperto. Se dovesse accadere nuovamente una violazione, sarò costretto a chiudere.

perdonami ma cosa significa 1 up ogni 3 giorni? piu che altro cosa vuol dire “up” :confused1:

:blink:
Up > su > riportare in quota lettura la discussione, tra gli ultimi messaggi

Di fatto, è VIETATO effettuare un UP, se non nella misura di 1 ogni 3 giorni.

ok ho capito…mi scuso per l’inconveniente.

perdonami ma non sono avvezzo ai linguaggi dei forum :wink: