Righe verticali nell'applicazione di Facebook

Salve e da alcuni aggiornamenti a questa parte che nell’applicazione di Facebook ogni qual volta sfoglio delle foto compaiono ad intermittenza delle righe viola che scompaiono subito! A qualcun’altro capita lo stesso? È davvero fastidiosa questa cosa infatti spero non sia un problema del display, l’unica cosa che mi fa sperare bene e che mi succede per il momento solo nell applicazione di Facebook! Aiutatemi a capire!!

Rimosso

Ciao,la foto la rimuovo perché gigante
Ecco qui la guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

sposto in “applicazioni appstore”

se succede solo con quell’ app evidentemente il problema è unicamente li…hai gia provato a rimuovere l’app e reinstallarla?

Beh sì ma succede ugualmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un riavvio lo hai gia provato (home + sleep fino alla mela)?

Ho lo stesso problema, ma sono così rapide che sinceramente evito anche di darci peso :wink: è un problema de’'app (più che altro del caricamento)

Anche dopo il reset continua a succedere… Effettivamente succede rapidamente xo personalmente ci do peso xke mi fa stare col pensiero che possa riguardare il display, d’altronde il pensiero aumenta quando mi rendo conto che la garanzia dell iPhone è scaduta è in caso necessiterebbe di una riparazione, sono cavoli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le cose ora sono due, o abbiamo due display danneggiati, oppure è un bug di Facebook. Personalmente, ho avuto problemi sono con Facebook , con altre app nemmeno l’ombra di quelle righe viola, quindi se il problema per te sono più app, inizia a preoccuparti, altrimenti puoi stare tranquillo :smiley: al massimo usa la versione mobile (da safari) così non ci pensi :wink:

Per il momento fb e spero rimanga tale, di certo che sia capitato a qualcun’altro è già positivo! Grazie per le risposte immediate! Incrociamo le dita [emoji111]🏻[emoji111]🏻[emoji111]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Righe verticali nell’applicazione di Facebook

@carminutz e @Gianmy957, io da ieri ho riaperto un account su fb e ho notato la fastidiosa serie di righette viola in fase di caricamento (sembra che idealmente quando bufferizza le foto per mostrarle a mattonella appaia questo glitch… Solo nell’app Facebook! tra l’altro ultima versione aggiornata). Con nessuna altra app lo fa… Quindi al 100% è un bug software… Chissà se l’app di Facebook è davvero ottimizzata quanto dicono… Ho i miei seri dubbi…