Righe verdi - bianche - grigie su display iPhone 5s

Salve a tutti , senza stare a scrivere dei poemi del mio problema , questo è il link del problema https://youtu.be/-595hkXV8fw , spero mi possiate aiutare in qualche modo grazie
Chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa ma ho provato a leggere le regole del forum ma non me le fa vedere

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Grazie a te , adesso va meglio ?

si si :wink:

sembra che il display comunque sia andato e quindi è necessario sostituirlo…da quanto hai il problema?

Il display è nuovo l’ho montato ieri , comunque è iniziato tutto col vecchio display una settimana fa mentre stavo giocando l’immagine ha iniziato a tremare , poi ha iniziato a svanire l’immagine e dopo qualche giorno mi è venuta una grossa macchia nera , come se fossero esplosi i cristalli liquidi , e quindi ho cambiato il display

mmmmm il display acquistato è di buona qualità? hai montato un display completo o solo una parte?

Il display era completato di frame e touch ho solo dovuto metterci il Tuoch id e l’auto parlante di quello vecchio , e la qualità dove l’ho comprato c’era scritto AAA+++ , ma credo che ci possa scrivere quello che gli pare

quanto lo hai pagato?

A questo punto potrebbe essere danneggiata anche la parte di controllo grafico. Il display non è l’unico componente coinvolto.

85€

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

C’è un modo per vederlo ? Va sostituito qualche altro pezzo ?

Se è come ho detto, il danno è sulla scheda madre e puoi dichiarare il telefono spacciato. Ma è solo una ipotesi magari invece è il display nuovo. Ci sarebbe da
Controllare anche le connessioni. Insomma una serie di cose tali che solo un tecnico forse potrebbe darti una dritta

Ciao :slight_smile: dovrebbero essere i flat del display, o messo male o c’è un po di polvere su Flat. Prova a smontare il display e a rimetterlo.