salve a tutti del forum vi ho scoperto da poco e quindi scusatemi se infrangero qualche reloga
possiedo un iphone 5c oggi lo portato all apple store per un problema alla fotocamera che si bloccava il telefono e me lo anno preso dicendo che sostituivano il display.dopo un 20 minuti mi dicono che il display non e originale(il telefonono lo preso usato un paio di settimane fa) e me lo ridanno.tornando a casa scopro che la fotocamera e ritornata a funzionare ma sono comparse 4 righe di colore bianco(che forse cambiano di colore a seconda di dove sono) e non vogliono andare via ho ripristinato 1 volta ma niente lo spento per un po diminuti ma niente.ho notato pero che lascandolo in blocco schermo e dopo un po risbloccandolo le linee non ci sono piu ma dopo un tot di secondi ritornano piano piano e pensare che prima era perfetto.secondo voi cosa poso fare.secondo voi se ritorno all apple store e gli dico del problema che ho riscontrato dopo che loro lo anno smontato me lo riparano?
No, perchè il display continua ad essere non originale
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Ma me lo anno causato loro il problema
Puo essere che non e stato montato bene?
Non saprei ma la sostituzione del display te l’avevano proposta loro in prima battuta da quanto dici. Rimane il fatto che non mettono le mani su dispositivi con pezzi non originali ovvero manomessi. Poi puoi provare ma senza grandi speranze
Ce io prima di portarlo da loro il diaplay era perfetto da quando ci anno messo le mani mi sono comparse le 4 righe fisse aul display e il touch fa un po come vuole…va bene che non e originale(che poi magari non e vero)pero degnarsi di montarlo bene ce da una parte che il display che scricchiola non e normale
Purtroppo questi sono le conseguenze di montare pezzi non originali ,assolutamente sconsigliabile in generale, irrazionale farlo in garanzia, in quanto sia questa, sia l’assistenza a pagamento viene annullata. Sulla mancata originalità del pezzo non avrei dubbi, all’operatore apple non costa nulla assisterti se tutto è ok.
Dite che se vado all applestore e gli dico alla stessa persona che lo ha smontato almeno rimontate questo display bene perche da quando lo avete smontato sta andando a tubi suoi mi dicono di no?
Se premo sul display sento qualcosa che si preme dentro
occhio algi up (messaggi consecutivi)
sono permessi ogni 3 giorni
Ciao, per cortesia non scrivere messaggi consecutivi ma modifica quelli precedenti se devi aggiungere qualche cosa. Ora li unisco io, ma se continui dovrò chiudere il topic.
Ok susa
A
Ma se apro il display e lo rimonto potrebbe risolversi il mio problema?
Il cilc-clac del display dipende dal montaggio “artigianale” (o errato) del display.
Io tornerei li e pretenderei una sostituzione completa del prodotto.
dici che anche se non e originale il display il telefono me lo sostituiscono?
come sopra
ragazzi ho smontato il display ho visto che manca la placca metallica che sta sopra i flat del lct touch ecc poi smontando il display c era una pellicola rossa sopra che si doveva togliere prima di montare il display infine lo rimontato ma le righe c erano ancora lo rismontato un po di volte puliti i flat e i connettori e adesso ci sono ma non si vedono piu si notano poco se metti l occhio sul display e normale?
righe bianche su display
No, con un display originale non ci sono questi problemi
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
ma visto che ora sono scomparse potrebbe essere perche manca la placca metallica che tiene i flat ben collegati? rimontandolo ho dato una certa pressione per collegarli il meglio possibile
Si, può essere anche quello, dovresti cercare di procurartela in modo da poter provare
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD