Rigenerati con problemi

Ciao a tutti sono stato testimone di un cambio di dispositivo in garanzia con uno rigenerato speditomi guasto… ovvero non funziona il microfono… dovro rispedirlo alla apple per l’assistenza…

chi ha avuto esperienze simili??

perche francamente preferirei richiederlo nuovo… mami hanno detto che loro stessi giudicheranno la cosa…

L’anno scorso mi hanno sostituito il 3GS con uno rigenerato. Era perfetto. Purtroppo a volte può accadere un modello difettoso. Comunque solitamente Apple sostituisce l’iPhone con un prodotto rigenerato.

come si fa a capire se è rigenerato o nuovo?

a quanto ho capito io…
il rigenerato te lo inviano all’interno di una scatola nera…

mentre quello nuovo te lo rimandano imballato all’interno della sua confezione classica…

Se il numero di serie inizia con 5K è sicuramente un rigenerato

il seriale dei rigenerati comincia con 5K

A me me ne hanno mandato uno rigenerato e fino ad oggi non ho riscontrato nessun problema.

allora il mio è rigenerato, ma fin’ora nessun problema