Riga sul display di ipad 4 e sostituzione dispositivo

Ciao ragazzi, purtroppo ho dovuto farmi sostituire l’ipad 4 acquistato 10 giorni fa.
Ieri sera mentre navigavo in internet, all’improvviso è comparsa una riga verticale sulla sinistra del display, inizialmente abbastanza spessa, ho poi spento e riacceso e si è assottigliata ed è venuta nera.
Me lo hanno sostituito in un Apple Store di un centro commerciale a Grugliasco, anche se non l’avevo comprato li, hanno detto che il display era difettoso.
Spero che questo non mi dia più problemi!!

:blink: … lo spero anche io …

anche io…

io di più :mad:

no io :mad:

Voi avete mai avuto problemi simili? Se si, ve lo hanno sostituito o mandato in assistenza?

no…fortunatamente non ho mai mandato i miei dispositivi in assistenza…

C’è sempre una prima volta …

All AS sostituiscono con rigenerato, come nel tuo caso.

Prima di andare all’Apple Store mi sono anche rivolta al centro commerciale dove l’ho comprato, però mi hanno detto che loro avrebbero potuto solo mandarlo in assistenza e che poi la apple avrebbe deciso se ripararlo o mandarmene uno nuovo… fortuna che ho chiesto se mi sarei potuta rivolgere io ad un AS, li nessun problema, appena lo hanno visto me l’hanno subito sostituito!

tiè

il primo anno bisogna sempre rivolgersi ad apple…nel secondo al rivenditore :wink:

Che differenza c’è fra rigenerato e non? Ho visto io che hanno aperto la scatola ed era tutto imballato come se fosse nuovo.

aveva anche gli accessori inclusi?

No, c’era solo l’ipad. Accessori ho tenuto i miei, l’ho portato con la scatola e me ne ha semplicemente dato un altro che ha preso da una scatola marroncina, però come ho detto prima era imballato, sembrava nuovo!

è un rigenerato…nuovo in tutte le parti esterne, scheda madre probabilmente riparata proveniente da altro ipad in assistenza

Ma in teoria, entro i 15gg non avrebbe diritto al nuovo e non al rigenerato? :o

solo se preso in AS :wink:

aggiungo “e riportato, ovviamente, nello stesso Store”

Good good … non avevo letto che non l’aveva preso in un AS