rifornimento centri tim

Salve, l’altra settimana sono andato in un centro tim per prendere il nuovo ipad con l’abbonamento ma del 64 gb nemmeno l’ombra ora chiedo qualcuno sa quanto tempo ci vuole prima che arrivino che anche al centro hanno detto me lo mettono da parte ma ancora non gliel’hanno portati

Ciao ho un’amica che lavora presso un centro Tim e so per certo che dipende dal fornitore…ho avuto la fortuna di prendere il nuovo iPad senza aspettare (non ho sottoscritto alcun abbonamento :blink:), ma è stato un caso che avesse in negozio la versione 32Gb Wifi + 3G (4G): ne aveva solo due e altri tre da 16 Gb…

Un collega ordinandolo in un altro negozio ha aspettato solo qualche giorno in più rispetto a me. Credo che solo negli Apple Store abbiano una gamma più ampia.

Dal momento che lo hai ordinato (non so se ti hanno messo in una lista di attesa) quando arriverà al negozio, non temere che ti avvertiranno!

A proposito: iPad 3 è davvero eccezionale! :thumbsup:

Un saluto :smiley:

speriamo presto, anche mia madre quella da 32 gb l’ha trovato subito solo che a me serve da 64 e quelli sono davvero pochi con 32 ci sto si e no nell’iphone!!

Vedrai che non dovrai aspettare molto! ¡Suerte!

Sent from my iPad using Tapatalk HD