Buongiorno a tutti,
Da diverso tempo, non mi capitava d’essere pesantemente insultato come avvenuto oggi…
Dopo 6 anni che sono qui a moderare ed amministrare il forum, che ricevo e gestisco insulti, flame, parole, minacce e chiu ne ha, più ne metta, oggi hanno scritto che:
- sono un vigliacco perché non rispondo ai pM
Spiegazione: il pM era palesemente provocatorio e riportava, più o meno, queste parole: - Rosichi perché ti ho zittito su un determinato argomento (falso, oltretutto)
- hai 35 anni giusto sulla carta d’identità
Io sono stato calmo e, semplicemente, ho bannato l’utente… A fatica, lo ammetto…
Questo utente torna, come se nulla fosse, e scrive ad un altro membro dello staff, facendomi passare come un “pazzo omicida” che l’ha bannato senza motivo, dandomi ancora del vigliacco, del generatore di flame ed altre illazioni simili.
Ora, chiedo a voi… Per quale motivo questi LEONI DA TASTIERA, devono essere accettati sui forum?
Io cerco sempre di stare calmo e tranquillo, cosa che nella “vita reale” non sono…
Proprio in questo istante, sono stato informato di aver ricevuto ulteriori insulti… Chiedo scusa per la volgarità, ma è giusto che sappiate con chi, purtroppo, giornalmente abbiamo a che fare:
“L’admin in questione è uno strnz di natura”
“Mi sembra una checca isterica”
Io ragazzi rido… Perché oltre alla sola capacità e voglia di provocare, questo utente vive nell’ignoranza di insultare una persona con il termine “checca”… Come se una persona omosessuale, sia malata o sia da far fuori… Ma vi rendere conto!?
Ok, lo so… È un palese provocatore, un “troll” come si usa dire, ma io, che qui dentro do l’anima togliendo spazio al mio lavoro ed alla mia vita, a vostro parere, è corretto che riceva tali insulti?
Giusto per per informazione di tutti, anche del leone da tastiera, sono fidanzato da 11 anni e convivo con una splendida donna da 5… Quando mi sono fidanzato, beveva ancora il latte… Sono eterosessuale e non ho nulla contro gli omosessuali, al contrario del sopracitato leone.
Mi piacerebbe informarvi sull’identità infromatica di tale utente, ma ho troppo rispetto per farlo, anche se questa persona di rispetto proprio non ne merita… Anzi…
Questi casi, sono quelli che mi fanno venire voglia di mollare tutto… Lasciare il forum… Ovviamente con la consapevolezza di lasciare tutto in buone mani… L’admin Klara Maxisigla è la perfezione.
Aspetto dei vostri pareri in merito… Pareri da parte di tutti… Anche da chi mi considera fastidioso e con cui, magari, ho avuto dei contrasti…
Grazie a tutti.
Buona domenica.