Riflessi pellicola proteggischermo Iphone 4

Ciao a tutti, qualche mese fa ho acquistato una pellicola a specchio brando, la scorsa settimana mi è arrivata l’ho applicata ma è davvero pessima. Riduce la luminosità dello schermo e fa tanti riflessi, volevo chiedervi è normale che quelle a specchio fanno questi riflessi e abbassano la luminosità o è scarsa questa? Mi sono sempre trovato bene con le pellicole brando non capisco come mai questa è così. Mi consigliate qualche altra marca provata da voi e magari mi fate vedere anche qualche foto? Grazie in anticipo. Vi allego la foto.

anch’io avevo delle pellicole a specchio. Le ho levate, riflettono la luce e la tua immagine e qunado c’è poca luce non si vede bene…meglio senza…

scusami eh, io pellicole a specchio non ne ho mai avute, ma che uno specchio rifletta mi sembra abbastanza prevedibile, è fatto proprio per quello

Prendi quelle Della cellular line,sono ottime e nn fanno quelle sfumature e vedi benissimo il display,fidati ne monto una da tanto tempo,appena si cominciano a staccarsi le bagni con acqua e le asciughi bene si riattaccano come nuove

x swarro…
Premesso che una pellicola a specchio rifletta, lo si sa, il fatto è che ti viene presentata come una protezione che non ha nessuna controindicazione e che il fattore “specchio” vi è solo quando non si utilizza l’iphone4. Potresti dire che siamo degli ingenui, ma io mi fido delle persone che vendono accessori Apple ed hanno una buona reputazione. Se poi siamo stati degli sprovvedutii può darsi ma imbecilli no! Ti prego!!

ciao

Bevano

non volevo offenderti, se hai avuto questa impressione ti chiedo scusa, solo mi sembrava strana la tua richiesta :wink:

Grazie a tutti per le risposte, cmq non credo che una pellicola a specchio faccia riflessi quando lo si usa forse saranno queste della Brando che fanno così. Che dite le trono nei centri commerciali altre pellicole a specchio migliori?

dubito, le pellicole a specchio sono pessime proprio per i riflessi che fanno e poi le brando sono tra le migliori in assoluto.

infatti per questo l’ho acquistata però forse quelle a specchio non sono riuscite bene. Però ho visto che alcuni amici ce l’hanno ma non fanno quei riflessi quando il display è in funzione si vedeno proprio chiare come se non ci fosse. devo informarmi di che marca sono.