Rifiuto chiamata

Ciao a tutti,

a volte, quando mi chiamano, non mi compare il tasto “Rifiuta” per rifiutare la chiamata ma solo “rispondi”
A qualcun’ altro capita?

Ciao e grazie

Rifiutare una chiamata in entrata quando iPhone è in stand-by - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Questo l’ avevo letto, pero’ non capisco in base a quale criterio viene fuori la scritta “Rifiuta”
Perchè a volte compare e a volte no?

il tasto rifiuta compare solo quando l’iPhon NON è in stand by…se è in stand by per rifiutare basta cliccare 2 volte il tasto sleep

Ah ok, dipende dallo stato dell’ iphone…
Si ma che palle sta cosa: è scomodissimo cliccare due volte il tasto on/off per rifiutare la chiamata…
Non si puo’ far comparire SEMPRE la scritta “Rifiuta”?
Cosi’ come tutti i cellulari di questo mondo hanno la cornetta rossa per rifiutare…
Adesso sento subito la apple per questa cosa…

Non credo che si possa far comparire sempre la scritta rifiuta, almeno che tu non metta mai in standby il telef…ovviamente la batteria la consumi subito

Non compare il tasto nella modalità standby per evitare spiacevoli e fortuite pressioni quando l’iphone è in tasca o in borsa ecc
Cmq puoi anche cliccare una volta sola sul tasto del volume per “mettere il muto”…

non vedo dove sia la differenza tra premere UNA volta il tasto Rifiuta e DUE il tasto Sleep…non mi sembra uno sfrzo sovrumano…

infatti…però si potrebbe creare una app (io non ne sono x niente in grado) che faccia comparire un’altra slide sopra quella per rispondere che permetta di rifiutare la chiamata…no?

Non è questione di “sforzo”.
L’ iphone, cosi’ come tutti i touch screen, sono funzionali proprio perchè al solo sfioramento di un tasto, eseguono il comando.
Che cos’ha di diverso il tasto rifiuta per rientrare in una casistica particolare?
E poi ancora, perchè usare un tasto “meccanico” per una funzione cosi’ banale? (forse la piu’ banale di tutte…)

argomento già trattato decine di volte, usare il tasto CERCA

grazie

chiudo