Rifiutare chiamate

Ciao a tutti, sarà anche una domanda stupida ma ho cercato anche nel forum e nn sono riuscito a trovare nulla.
Allora ho l’iphone con schermo nero, quindi diciamo in fase di blocco, e arriva una chiamata…come faccio a rifiutare la chiamata. Devo per forza fare prima sblocco??? Pero nel momento in cui faccio sblocca automaticamente rispondo.
Sarò pure un poco lento nell’apprendere il mio piccolo gioiellino che ho da poco, ma su certe cose davvero vado al manicomio.
Grazie anticipatamente

Re: Rifiutare chiamate

[quote=dante]Ciao a tutti, sarà anche una domanda stupida ma ho cercato anche nel forum e nn sono riuscito a trovare nulla.
Allora ho l’iphone con schermo nero, quindi diciamo in fase di blocco, e arriva una chiamata…come faccio a rifiutare la chiamata. Devo per forza fare prima sblocco??? Pero nel momento in cui faccio sblocca automaticamente rispondo.
Sarò pure un poco lento nell’apprendere il mio piccolo gioiellino che ho da poco, ma su certe cose davvero vado al manicomio.
Grazie anticipatamente[/quote]

dante, purtroppo non ho ancora trovato una soluzione a questo problema!!! L’unica alternativa è di cliccare il tasto di accensione in alto per “silenzare” la suoneria!

Re: Rifiutare chiamate

azz e io pensavo che il problema ero io ad essere ancora un po inceppato con il piccolino :frowning:

Re: Rifiutare chiamate

se può interessare ho capito come si fa a rifutare la chiamata…basta premere due volte consecutive il tasto di spegnimento quando è in arrivo la chiamata :smiley:
se premi una volta come hai detto tu va in modalità silenziosa;
se premi due volte rifiuti la chiamata.
:wink:
ciao

Re: Rifiutare chiamate

[quote=dante]se può interessare ho capito come si fa a rifutare la chiamata…basta premere due volte consecutive il tasto di spegnimento quando è in arrivo la chiamata :smiley:
se premi una volta come hai detto tu va in modalità silenziosa;
se premi due volte rifiuti la chiamata.
:wink:
ciao[/quote]

è vero, basta cliccare due volte il tasto spegnimento…GRANDE :smiley:

Re: Rifiutare chiamate

finalmente abbiamo appreso un altra funzione, uno sentite…due vattene non voglio parlare con te :smiley: