Rifare il JB su iPhone con 5.0.1 JB

Non ce di che :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao scusate se mi intrometto volevo chiederti klara una volta eseguito i passaggi per il downgrade e caricato i file shsh tramite ifaith devo clickare download it for me giusto e poi ?

Download it for me è riferito al passaggio in cui devi caricare il firmware 5.0.1 per creare il custom firmware…scaricalo dal link sulla mia firma…una volta scaricato clicca su browse e inseriscilo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok scusa klara io ho seguito una tua guida arrivo al punto che ti ho descritto col ipsw sopra e sotto download it for me e piu sotto ancora main menu cosa devo fare a questo punto?

Te l ho già scritto. Se hai il firmware 5.0.1 scaricato nel pc clicca su “browse for the iOS 5.0.1…” e selezionalo… Se non l hai premi su “download it for me”,ifaith lo scaricherà…personalmente ti consiglio di scaricare il fw manualmente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok allora forse ho capito praticamente a quel punto invece di far partire download it for me vado su main menu ok alla pagina successiva e metto il dispositivo in dfu tramite ifaith

Te l ho detto cosa devi fare Tony…cosa c’entra maine menù che ti riporta al punto di partenza?

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora non ho capito cosa fare a quel punto io l’ipsw l’ho gia scaricato ti dicevo se schiacciare main menu perche e l’unico modo da quel punto che mi consente di tornare alla chermata del dfu tramite ifaith

Fai come ti ho scritto…hai il fw nel pc?si?allora premi su browse e seleziona il firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho il fw sul pc pero a quel punto non mi da nessun browser da premere per quello ti dicevo cosa devo fare in quel punto 1. Scaricate l’ultima versione di iFaith per Windows disponibile qui e il firmware 5.0.1 originale da qui.

  1. Aprite iFaith e create un firmware firmato premendo su “Build *signed IPSW w/Blobs”.

  2. Cercate il percorso in cui avete precedentemente salvato gli SHSH per il vostro dispositivo. A questo punto iFaith vi chiederà di selezionare un firmware originale da utilizzare per la creazione del custom firmware da installare sul vostro device. Una volta fatto, iFaith creerà un nuovo file .ipsw (custom firmware) e lo posizionerà sulla scrivania.

  3. A questo punto entrate in modalità DFU utilizzando iFaith, aprite iTunes e ripristinate il file del custom firmware appena creato.

Il firmware l hai già creato?é già sul desktop?se è si puoi mettere direttamente l iPhone in dfu con ifaith,puoi tornare al punto di partenza e lo selezioni dalla schermata principale

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok adesso riprovo

ok fatto penso seguito tutti i passaggi premuto build signed ipsw w/blobs poi premuto browser for shsh bloss cache e poi ho selezionato i file shsh del 5.0.1 adesso main menu premo use dfu pwner (ireb)metto in dfu e poi collego a itunes giusto ho sto ancora sbagliando qualcosa?

Dopo aver messo gli shsh hai poi caricato il firmware 5.0.1 premendo “browse for the iOS 5.0.1”?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si premendo browser for the ios 5.0.1 mi da cache e known_devices cosa schiaccio?che scemo da qui carico il fw giusto ?

ok fatto grazie per la pazienza e per gli aiuti adesso che ho messo in dfu tramite ifaith lo collego a itunes

Scusate ragazzi, ho anche io un iphone4 che inizia a fare qualche bizza e vorrei resettarlo. Il problema è che non ho un pc windows a casa e quindi niente ifath. Non è possibile tipo con tinyumbrella? Se anche mi facessi prestare un pc da qualche amico e installassi ifaith andrebbero bene i certificati shsh che ho salvati in cidya??? Grazie!!!

Ho anch’io Windows se guardi a inizio discussione ti dice dove scaricare ifaith e cosa fare

Esatto,tutto già trattato e ritrattato
Prima di postare usate il tasto “cerca”
Ve lo dico perché e’ nel vostro interesse; risolverete prima i problemi :slight_smile:

Esiste un’alternativa a iFaith?