Rifare il jb con nuovo redsnow 0.9.10b6

Ciao a tutti,
avendo già fatto il jb untethered con redsnow 0.9.10b4 sul mio iphone 4 iOs 5.0.1, serve a qualcosa rifarlo con la nuova versione del tool?

Grazie,
Nicola

quella nuova versione di redsnow è per il tethered di iod 5.1

e usare quella precedente, cioè la 0.9.10b5?

Se non hai problemi con la b4 non è necessario rifare il jb :slight_smile:

Ieri sera ho fatto il jb tethered dell’iOS 5.1 con redsnow 0.9.10b6 e al riavvio mi è comparsa l’icona di Cydia bianca, e lanciandola non si avvia.

Altro problema, le e-mail non vanno, tutto bloccato.

Ho visto i possibili rimedi in rete (ovviamente anche qui sul forum) ma il problema non si risolve.

Stamattina ho rifatto tutto da capo, prima il ripristino al 5.1 e successivamente il jb con lo stesso programmino redsnow, penssando che inavvertitamente qualcosa fosse andato storto, ma alla riaccensione il problema è lo stesso.

Mi date una dritta cortesemente per uscire da questa impasse ?

Grazie e saluti.

P.S.: se l’argomento fosse già stato trattato (ma io non l’avessi visto) me ne scuso fin d’ora, ringraziandovi per l’eventuale link.

basta ke fai il riavvio tethered e tutto funzionera’…

Già fatto, anche ieri sera stessa…il riavvio non mi va a buon fine, viene fuori un mex di errore Windows: SI E’ VERIFICATO UN ERRORE IN REDSNOW. L’APPLICAZIONE VERRA’ CHIUSA, si chiude tutto da solo, e riavvio l’iPhone: icona bianca come prima e non si lancia.

Non so più come fare…

sicuro di avviare redsnow in modalità amministratore se utilizzi windows?? cmq prova a fare in questo modo:
scaricati da qui: Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ios 5.1 per il tuo iphone e salvalo in una cartella,
quindi apri redsnow in modalità amministratore, vai nella sezione “extras”–>“select ipsw” e seleziona il firmware precedentemente scaricato, quindi riesegui il just boot!
Fammi sapere :slight_smile:

Marco potresti linkarmi redsnowb5 per mac? non so perchè ma tutte le volte che devo scaricare redsnow non lo trovo, dove guardate voi? Grazie

Problema risolto !!!

Mi ha colpito proprio il mex di errore di winzoz…ho pensato, vuoi vedere che è “colpa” di win xp ?

Proviamo sul fisso, su cui ho istallato win7 e…tutto OK. E’ partito tutto a primo colpo.

Ricapitolando quindi, nel mio caso il reboot fatto sotto ambiente win XP ha creato il problema. Con win7 invece tutto OK.

Magari potrà servire a qualcuno della community con lo stesso problema.

Grazie a tutti per l’attenzione dedicatami.

Un caro saluto.

Ottimo :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

certo ecco il link: Il Dev-Team rilascia Redsn0w 0.9.10b5c per Windows e Mac - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
ti faccio notare ke ora è uscita la versione 0.9.10b6, ke è la ultima disponibile per il jailbreak tethered di ios 5.1!! :slight_smile:
scarica sempre tutto da iphoneitalia!! :slight_smile:

ciao ragazzi scusate l’intromissione io ho fatto il jailbreak della versione 5.0.1 con redsnow 0.9.10b4 dovrebbe essere l’unthetered,l’altro giorno vado per spegnerlo e alla riaccensione mi rimane la mela stampata puo succedere ho vuol dire che ho fatto il jailbreak tethered ?

Rifai cmq il jb con redsn0w 0.9.10b5c
Questa volta pero’ devi levare la spunta da “install cydia” perché e’ già presente nel tuo iPhone

ho risolto billie l’ho fatto ripartire da redsnow selezionando il fw poi just boot ho messo in dfu tenendo premuto tasto home un po piu del normale ed e ripartito adesso come descritto nella guida del forum ho istallato il pacchetto da cydia corona unthetered 5.0.1 e adesso funziona perfettamente ho gia provato ha rispegnerlo e si e riacceso grazie cmq billie sei un grande,sicuramente terro buono anche questo tuo ultimo consiglio non si sa mai grazie ancora qui nel forum siete tutti veramente bravi e in gamba e un piacere far parte di un forum cosi siete sempre di grande aiuto

Perfetto,prego :wink: