Ciao a tutti ragazzi, ho fatto il jailbreak con Limera1n BETA2, ora posso farlo mano a mano che escono le varie BETA release oppure ogni volta dovrei ripristinare e rifare il tutto?
es. ho fatto il JB con la BETA2 ora se non sbaglio siamo alla BETA4, posso fare il JB direttamente “sovrascrivendo” oppure non si può / creo dei casini / oppure è inutile e si fanno gli aggiornamenti con Cydia?
non è che le beta successive abbiano assestato dei grossi buchi, erano o cose inerenti l’installazione oppure riguardanti dispositivi come i 3gs, se sei riuscito a fare jailbreak con la beta 1 e funziona puoi anche tenerti quella che hai che cambia nulla.
Se hai intenzione di rifare il jb la sequenza corretta è
ripristino
jb
restore da backup
Più telefono è “pulito” quando si esegue, più stabile sarà il jailbreack
Questo in generale ma non occorre rifarlo utilizzando tutte le beta
Ok, capito, grazie 1000, io l’ho fatto con la BETA2, poi per togliere l’icona di limera1n l’ho fatto con iFile cancellando tutta la cartella Blackra1n, ho fatto qualche danno senza accorgermene?
Si, funziona correttamente, solo un’altra informazione:
avevo salvato il file shsh qualche settimana fa con umbrella e sono certo che l’operazione è andata a buon fine, solamente che con questo JB Cydia alla prima installazione non mi ha chiesto la classica finestrella “make my life easier”;
ricordo che nelle altre versioni potevo vedere inoltre per quale versione di FW avevo salvato i certificati, ora non so dove cercare questa info su CYDIA (intendo la scritta in verde con il numero del FW per il quale è stato salvato il certificato).