riesumazione non riuscita al 100%

ragazzi, alla fine, non son riuscito a fare andare al 100% l’iphone…è stato riesumato dall’acqua, ma qualcosa deve essersi danneggiato comunque…

il telefono funziona tutto alla perfezione…

l’unica cosa che non va è il segnale, che è debolissimo…

ho provato a sostituire anche il flex dell’antenna…ma niente da fare…

non so che fare, se venderlo per pezzi di ricambio ( ho cambiato tutto praticamente) o cosa…

Se invece me lo mandavi risparmiavi il dover comprare tutti i ricambi e poi non riuscire a ripararlo! :frowning:

Cambia titolo e mettine 1 piu specifico per favore. altrimenti devo chiudere come da regolamento

ho cambiato il titolo per quel che sono riuscito…cmq più specifico di quel che è realmente la situazione non saprei che mettere…anche perchè ci vorrebbe na guida per fare i titoli qui per evitare che vengan chiusi i 3d :slight_smile:

bè… non è difficile… basta che il titolo sia esplicativo, non troppo criptico, che faccia intendere che cosa stai per andare ad introdurre, che catturi l’attenzione.

Ok, lo so che non è sempre facile, ma soffermandosi a pensare un pochino prima, sicuramente se ne trova uno adeguato :wink:

ma si era un commento scherzoso…lo so anche io…solo chè il primo forum che vedo essere così rigido sui titoli delle discussioni :slight_smile:

comunque…io ho provato a cambiarlo, ma è cambiato solo nel 3d, quando lo si vede dalla lista dei 3d è rimasto uguale…