riduzione ram dopo jailbrekme3.0

ciao atutti appena fatto il jailbreakme 3.0 nel mio iphone 4 32gb ho instalato sb setting e ho notato che lo storage è di 389mb on/29104mb on/var e avvilable memory:343mb qualcuno sa dirmi se è normale e in caso contrario cosa devo fare per risolvere grazie a tutti

Si,e’ normale,e’ proprio una particolarità di JailbreakMe 3.0

come posso fare per ridurre questo inonveniente ?

ho provato con redsnow rc 16 ma ho dovuto ripristinare 2 volte

Perché hai dovuto ripristinare 2 volte?

mi rimaneva in reebooting la schermata di istallazione jailbreak

Sicuro di aver scaricato iOS 4.3.3 per iPhone 4??

Se hai Windows 7 devi aggiungere la compatibilità con Windows xP service pack 3. Nelle guide non viene mai scritto e non so il motivo dato che e molto importante

Sent from my iPad using Tapatalk

il firmware l’ho scaricato da internet e dovrebbe essere quello tu sai darmi un link da dove scaricarlo sicuro tanto ho gia levato il jailbrakme perchè è una cagata pazzesca e riproverò con redsnow se mi dai un link sicuro

Sull’home page del sito c’è il link con tutti i fw.

dove ? non lo trovo…

Dai tuoi dati sembra che tu abbia un iPhone4:
Guide per fare il jailbreak su iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Eccoti qui, scarica il Firmware 4.3.3
COmunque confermo, è tutta una reazione a catena, jailbreakme3.0=consumo alto di ram=riduzione eccessiva della batteria…
Ah… qui invece puoi trovare l’elenco di TUTTI i firmware disponibili per iPhone 2G, 3G, 3Gs, 4:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

o cerca felixbruns su google