ciao a tutti,..
dopo un tentativo di jb fallito, mi sono ritrovato con “altro” di ben 6,6 gb.
dopoi vari tentativi (quelli suggeriti in questo sito) mi ritrovo sempre con 6,6 gb di memoria occupata…
consigli???
grazie…
Metti in DFU e ripristina ![]()
ripristina in DFU mode senza riprendere nessun backup!!
salva i contatti con google contact oppure outlook oppure ancora iCloud! in maniera da riprenderli dopo il ripristino!
grazie…proverò
prego, facci sapere ![]()
![]()
risolto!!! GRAZIE
Ottimo
prego ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk