Ridurre spazio occupato da Facebook

Da quando ho installato Facebook sul mio iPhone, lo spazio utilizzato da questa applicazione aumenta sempre più e ormai è oltre 1 giga…Come mai tutto questo spazio e soprattutto c’è modo per ridurre la memoria occupata da Facebook?? Grazie…

Disinstalla e reinstalla l’app :wink:

Ah tutto qui?? Perfetto, lo farò appena rilasceranno una versione migliore di quella attuale per Facebook allora…Molti amici hanno aggiornato all’ultima versione e sono disperati…

Si purtroppo si “ammassano” un sacco di dati, cache e quant’altro… e se non si cancellano diventa veramente pesante :slight_smile:
Io ti posso dire che ho l’ultima versione (ho sempre aggiornato) e mi trovo bene, dipende dai punti di vista :slight_smile:

A quanto mi hanno detto è scomparsa la possibilità di utilizzare bene la chat ( online/offline) e sinceramente l’ho provato e a causa dei nuovi profili timeline il caricamento dei profili è davvero lento…Cmq se nn ci sarà una nuova versione a breve aggiornerò anche io… :wink:

Come caricamento, va alla grande (dipende dalla connessione credo…). Per la chat si, sei sempre online e non puoi sloggarti!