Ridurre ed espandere notifiche nel centro notifiche

Ciao a tutti. Ho un iPhone 4S JB e vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di un tweak che consenta di ridurre ed espandere le notifiche nel centro notifiche… per intenderci in una situazione di questo tipo:
centro-notifiche-ios-widget-melarumors-20000.jpg
vorrei poter premere sulla barra scura in alto con l’icona e la scritta Mail per poterle ridurre visualizzando solo la barra che indica l’app a cui appartengono le notifiche… e ripremendovi farle espandere di nuovo.
Spero di essermi spiegato :slight_smile:

Vedo dal tuo profilo che hai un 5.1.1 JB…se hai il jailbreak puoi farlo, con un tweak chiamato IntelliscreenX…costa 7 dollari e qualcosa se non erro, ma ne vale davvero la pena, oltre a questo fa tantissime altre cose…fai una ricerca e vedi se fa al caso tuo…io personalmente prima di passare ad ios 6 lo avevo acquistato, e non vedo l’ora di poter rifare il JB per riaverlo!

Ciao Pattada, ho fatto una ricerca in rete ed è proprio quello che cercavo :)… a quanto pare intelliscreenX è dotato dell’effetto “collapse” che permette di nascondere le notifiche ricevute in base all’applicazione. Ora mi informerò meglio e valuterò l’aquisto. Ciao e grazie mille della risposta :wink: