Ricordate la prima volta che avete tenuto in mano il vostro iPad?

Io lo ricordo benissimo,ricordo quel sabato 17 giugno in ogni particolare :heart_eyes: haha

Sembrerà una cosa un po’ da pazzi ma anche io mi ricordo bene l’euforia durante il viaggio da mediaworld a casa e poi l’emozione della prima accensione :slight_smile: siamo completamente fuori ahah

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

io l ho da una settimana circa…sempre abituata con gli iphone,mi ha fatto un bel po d impressione all inizio…troppo gigante :slight_smile:

Io ho avuto la reazione contraria :slight_smile: anche io ero abituato con l’iPhone e dopo aver smanettato con l’ipad per un po’ quando ho ripreso in mano l’iPhone per scrivere un sms mi sembrava decisamente troppo piccolo :slight_smile:

Simo

idem io…adesso l iphone mi sembra microscopico :slight_smile:

Idem…io non ho un iPhone ma quando lo vedo tra le mani di qualcuno mi sembra minuscolo…prima mi sembrava troppo grande per le mie manine hihih

prima del mio vecchio 3gs,avevo un lg tribe…la differenza si è sentita…l iphone era enorme davvero…poi con l abitudine era diventato “normale”

Il primo nostro incontro è avvenuto sul sedile anteriore dell’auto di mio padre di ritorno dall’AppleStore di Marcianise!!!Ho aperto la confezione dell’iPad e della SmartCover come qualcuno che apre una confezione di cioccolata per la prima volta :slight_smile:

Mi sa che la sensazione è stata un po’ la stessa per tutti :slight_smile:

Simo

Infatti,ha fuso un po’ tutti

Una magnifica sesazione concordo, unica nella vita solo chi ha provato può capire:):):slight_smile:

ma una discussione simile, cosa ci fa in GENERALE IPAD ? Serve a risolvere qualche problema? NO! quindi va in off topic… e non è la prima che chiudo ad iMary…

@iMary, ti chiedo con estrema gentilezza… se vuoi fare conversazione, c’è la sezione off topic da usare CON PARSIMONIA… Nelle altre sezioni, si discutno problemi, hw, sw, dei dispositivi… ON le SENSAZIONI!

Sposto in Off Topic.

Io la prima volta che l’ho tenuto in mano ero molto teso e nervoso perché non sapevo bene fin dove potevo sfruttare le sue potenzialità.

Io ho pianto se non ricordo male

È stato bellissimo, indimenticabile… Poi qualcuno se l è tenuto e non me l ha ridato più…

rimosso

rimosso

solo a me non fa ridere ma da fastidio?

Io chiuderei…anche perché avevo capito un’altra cosa

quoto