ho un problema che mi assilla da qualche giorno ed a cui non sono riuscito a trovare soluzione. Ogni qualvolta con Safari tento di connettermi a siti che richiedono un’autenticazione (non la semplice pagina web su cui digitare user e password ma il popup di Autenticazione richiesta per il login), non riesco a trovare la maniera di evitare di dovermi autenticare tutte le volte. E’ frustrante dover digitare almeno 20 volte al giorno gli stessi nomeutente e password!
Esiste un modo per fargli ricordare queste credenziali e non doverle ripetere in continuazione? Andrebbe bene anche un app che riconoscesse l’indirizzo host e provvedesse ad impostare i campi con i valori giusti.
Grazie in anticipo.
Grazie per la risposta, ma già è impostato. Ho verificato e funziona solamente per User e Password richiesti sulla pagina Web, non per le credenziali richieste come nell’immagine postata in precedenza.
Niente da fare per iLogin. Nonostante sia ancora visibile, questa è stata la risposta: “L’articolo che hai tentato di acquistare non è più disponibile”. Ora che l’avevo trovato…
Qualcuno ha qualche altra app da propormi?
Dopo essermi girato mezzo Store alla ricerca di una buona App, la mia scelta è caduta su Ascendo DataVault e devo proprio dire di essere soddisfatto per la scelta fatta.
Grazie per la collaborazione.
Ciao a tutti,
io ho un problema con la richiesta di autenticazione, ogni volta accedo ad internet previo safari o altro, mi appare la finestra di richiesta autenticazione, con la scritta Apple.
Sincermanete non ho la minima idea di cosa doverci scrivere.Quale nome utente e password devo inserire?