Riconoscitore vocale non trova numeri

Salve. Da un paio di giorni, usando il riconoscitore vocale, e chiedendo per esempio “chiama mamma”, mentre prima componeva l’esatto numero, ora mi dice nessun risultato trovato…stessa cosa dicasi per tutti i numeri in rubrica…ad ogni modo il componi numero ed il riproduci album funzionano…c’e’ per caso qualche opzione che ho disabilitato per sbaglio?

Up

Di notte il forum nn è super popolato… cerca di avere pazienza… gli up sono inutili e possono venire considerati spam.

CMq no. tutto corretto. Prova un riavvio manuale. HNome + sleep fino alla melina.

Mi è capitato più volte. Non so per quale motivo, comunque mi è bastato spegnere e riaccendere l’iphone e tutto si è risolto

Anche a me capitava, dopo che ho aggiornato il FW funziona tutto alla perfezione. Io avevo il problema che se due nomi avevano una parola in comune come “Agenzia” ed “Agenzia Verona” non riusciva a chiamare il primo nome. Adesso va alla grande.

a me i nomi li riconosce,quello che non riconosce sono i numeri,forse ho capito male io,ma non si poteva fare “componi 035-xxxxx” dettandogli direttamente il numero?

Re: Riconoscitore vocale non trova numeri

Si, corretto, devi pronunciarli in un modo chiaro e corretto, non sempre funziona ma è risaputo…