Riconoscimento vocale

Salve, sono un ragazzo sordo :crying: e felice possessore di Iphone.
Chiedevo se è possibile o esiste un programma che faccia il riconoscimento vocale di una telefonata?

Cioè ricevo una chiamata, attivo il programma che faccia il riconoscimento vocale dalla chiamata, mi scrive in un blocco note cosi posso leggere e rispondere parlando al microfono questo modo risolvo il problema nell’ascolto.

Pensate che si possa creare un programma del genere?
Attendo che qualcuno sappia…
:w00t:

Ancora non ti sei stufato di fare il pagliaccio?

Veramente! Dovrebbero ammonirlo o bannarlo per spam
Segnalo…

Credo lo abbiano segnalato in tanti giustamente…

Visto che si è inserito Umbi che credo abbia più o meno la tua età, vorrei invitarti a prendere esempio da lui che nonostante il suo essere giovane, si comporta da ormai un sacco di tempo con serità e maturità all’interno di questo forum, senza mai parlare fuori luogo o inventando scemenze come fai tu tutto quanto il giorno.
Questo vuol dire che i tuoi comportamenti non sono giustificati dalla tua giovane età ma esclusivamente dal tuo essere sciocco a prescindere dall’età.
Probabilmente tra 20 anni sarai sciocco esattamente come lo sei adesso.

Grazie!! :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Oltre ai regolamenti dovresti stare attento anche a non violare la morale che spesso è anche più importante…

tra l’altro anche l’utenza creata a doc per questo tread, combinazione scrive allo stesso modo tuo.
Sei veramente un caso umano, fossi al posto dei tuoi genitori oltre a sculacciarti sarei seriamente preoccupato.

-> Wikizionario - opportunismo

Snoze ti consiglio di eliminare tutti i messaggi perchè così abbiamo riempito il thread di quel povero ragazzo di accuse :stuck_out_tongue: