Ciao ragazzi,ho un problema grosso come una casa con l’iphone4
Aveva problemi con il riconoscimento delle reti wifi così pensando fosse un problema dell’antenna gli ho sostituito tutto il pezzo (antenna wifi+antenna gps+casse) ma ahimè il problema persiste
Tralasciando il jb che non ha mai dato problemi il firmware è sempre il 5.1.1 ma sinceramente non so proprio come mai non riesco a connettermi a nessuna rete
Ho già provato a togliere il jb,a installare ios6,a ripristinare le impostazioni di rete,quelle network e a fare un ripristino completo ma il problema persiste.non so cosa potrei controllare visto che l’antenna è praticamente nuova.
In soldoni comunque dopo aver refreshato parecchie volte nella ricerca del wifi,riesce a trovarlo (in questo caso le prove le ho fatte generalmente a casa) ma una volta che lo trova,e dopo aver messo la password,mi dice “impossibile accedere alla rete” e subito dopo mi ritrovo al punto di partenza senza alcuna rete trovata
cosa posso controllare?sulla scheda madre ci sono altre antenne supplementari saldate che si possono essere staccate?
Riconoscimento e accesso wifi
Quando hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho provato a ripristinarlo sia come iPhone nuovo sia da vecchi backup…ma il risultato è stato pressoché identico
Riconoscimento e accesso wifi
Allora rimane il problema hardware…puoi solo farlo vedere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ci puo essere nessun altro rimedio “homemade”?
Perche sinceramente non ne vale la pena mandarlo in assistenza questo iPhone e spendere 200 euro…almeno io ho sempre letto di questa cifra mediamente…
mandalo allora da un tecnico specializzato che magari risparmi un bel po
Mi sono dimenticato di aggiungere che nonostante non mi dia reti wifi mi da l’indirizzo wifi…non è un controsenso?
sicuro allora che non sia un problema del tuo router?
Dovrei controllare i filtri del router?perché qualsiasi altro dispositivo Apple si connette senza problemi
Ho provato con 2 iPad,2 iPhone4 e un ipod touch e non ho mai riscontrato un problema simile
allora è proprio il telefono…c’è qualcosa che impedisce il collegamento…quello che potevi fare l hai fatto…rimane solo farlo vedere…non c’è altra soluzione