Riconoscimento chiamata con dual vodafone

Ciao a tutti,
ho una sim aziendale e da questo mese dobbiamo anteporre ai numeri relativi alle chiamate personali il 9 previsto da Vodafone per l’addebito delle chiamate.
Il problema inizia quando arrivano le chiamate dai numeri a cui hai attribuito il codice. Si vede solo il numero ma non il nome dell’utente memorizzato!!
Su un Blackberry tutto funziona regolarmente. In Vodafone mi hanno detto che il problema è dell’iphone.
In rete ho trovato una procedura che potrebbe permettermi di modificare alcuni files per ovviare all’inconveniente.
Vi sono due problemi: 1) modifiche al software potrebbero bloccare l’apparato e quindi la garanzia la perdi (costa già oltre 500 euro il telefono, l’intervento fuori garanzia mi costa sicuro un capitale);
2) Il software “dovrebbe” funzionare con il firmware 2.0, io ho il 2.1 e già mi sorge qualche dubbio!
Mi seccherebbe molto inserire gli indirizzi doppi in memoria, poi con il
parrot in auto diventerebbe una gestione difficile in viaggio (e ci sono
sempre!).
Nessuna soluzione semplice? Se qualcuno me la fornisce, lo ringrazio sin d’ora.
Byeeeeeee

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/13251-problemi-con-riconoscimento-chiamate-2-a.html

ho il tuo stesso problema…

puoi scaricare “calling card” da appstore, o “jphone” da cydia. il primo e’ ottimo, il secondo un po’ meno ma lo stesso funzionale

Grazie, ci provo subito.
Un saluto