Riconoscimento account

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema …Mio marito ha cquistato il suo iphone 4 e io ho il mio 3gs. Il problema nasce dal fatto che io mi ero registrata su itunes con la sua mail, adesso l’ho cambiata ma nel mio iphone non mi riconosce e mantiene la vecchia. Come devo fare per farmi riconoscere con la nuova mail?? Grazie a tutti.

Vi prego un aiutino…non so a quale Santo votarmi…

ciao, devi sicronizzare l’iphone con itunes, ma tieni presente che tutte le applicazioni acquistate con il vecchio account non potrai passarle sull’ iphone ma solo quelle che hai acquistato (sia da itunes che da iphone) con il nuovo account!
a questo punto ti consiglio di creare una nuova libreria, cosi tuo marito avra la sua con il suo accaunt e tu la tua con il tuo account, non so se sono stato chiaro!
anche se secondo me il gioco non vale la candela,nel senso che sarete costretti a fare acquisti separati con pagamenti separati!

edit
hai windows?

devi semplicemente aggiornare il tuo account in itunes con la tua nuova mail!!!

Ok, avevo già cambiato l’email nell’account di itunes, ho sincronizzato, ho spento e riacceso il tel, ma quando vado ad aprire itunes x acquistare mi propone la mail di mio marito. Cosa ho dimenticato di fare? Grazie

Andare in ITunes store in iTunes
Clicchi sulla freccettina di fianco alla mail di tuo marito e cliché su esci
Successivamente inserisci la tua mail e la tua password…

Ok, l’avevo già fatto e ora l’ho rifatto…poi come dice all’iphone che c’è il nuovo account?..perchè prim aho già sincronizzato oltre ad aver fatto tutto quello che mi hai detto…

Adesso risincronizza…
Sennò vai nell’ultima in impostazioni- store e clicca su esci dopodichè clicchi su entra e rimetti i dati…

Ragazzi non la cambia nell’iphone. Ho rifatto tutti i passaggi ex novo…aiuto

Quando vado in itunes dall’iphone mi ripropone la vecchia email…come faccio??? Sto sclerando…e comunque come ha detto cons se faccio il passaggio al nuovo account perdo tutto??

Per la cronoca ho risolto!!! Non mi fa aggiornare solo quello che ho acquistato con il vecchio account. Quando acquisto qualcosa di nuovo mi chiede quale account voglio usare…fantastico ora non aggiorno più nulla di nulla!!! Mi piacerebbe sapere tanto il perchè visto che sono sempre io e le app le ho pagate!!!