Riconoscere Repo e app pirata

Se lo porti in assistenza non te lo passano. Solo cydia e’ LEGALE!!!

Infatti, mi sa che tu ti trovi proprio in America

Ti ho già risposto,il jailbreak in Italia non e’ illegale.
Cerca e informati.

probabilmente sono il milionesimo utente che lo scrive, ho vinto qualche cosa??

il jailbreak invalida la garanzia, esattamente come la invalida aprire in due l’iphone e smontare ogni componente per poi rimontarlo, ma questo non comporta nessun reato, semplicemente non sì può più chiedere assistenza in garanzia(nel caso del jail in realtà basta ripristinare)

la pirateria è un reato penale

direi che non serve spiegare le differenze fra le due cose

Ma perchè appena iscritto devi subito iniziare a provocare le persone?

Esatto.

Quoto,l’ho notato anch’io,la prossima volta che provoca o mi provoca senza motivo lo segnalo per flame.
Poi ha voglia di aprire discussioni dove richiede le mie scuse in pubblico.

Appena iscritto?!?!

Esatto nulla!!! Tu il tuo IPhone lo puoi rompere, ma non puoi alterare il software protetto xche’ in Italia e’ reato!!!

Va be’ senti,hai ragione ok?
Adesso tutto il forum di iPhoneItalia,compreso l’amministratore ed io andremo in galera,ok? :slight_smile:

Mi son basato suoi tuoi messaggi, il concetto comunque non cambia, continui a provocare dopo che ti hanno spiegato come stanno le cose, poi se vuoi avere ragione ok hai ragione tu così sei contento.

La ragione si da ai fessi ed io non lo sono. Quanto alla condotta da te indicata E’ sicuramente illegale perché viola l’ingegno altrui… ma forse e’ complicato… va beh… lasciamo perdere.

Ma sei fuori? Che condotta ho indicato io?
Nessuno pensa che tu sia fesso, al contrario arrivi qui con quest’arroganza da saputello a trattare gli altri da fessi e se di questo non riesci ad accorgete perché sei troppo pieno di te stesso allora hai ragione lasciamo perdere.
Ti consiglio comunque a prescindere dall’argomento di abbassare la cresta e finirla con le provocazioni che creano sempre fastidio e malumore agli utenti del forum.

Non ce l’avevo con te ma con propugna il jialb come un’attività legale. Io non condivido neanche la propensione civilistica ma ritengo sia un reato penale: a meno che qualcuno mi dica qual’e’ la società che distribuisce il software. In poche parole: di chi e’ la licenza d’uso del jialbreak???

Ti ringrazio per l’avviso.

mah… no comment…
Riusciamo almeno a capire la differenza tra PIRATERIA (rubare) e Jailbreak???

Infatti! Non capisco cosa si rubi con Cydia…Ci sono invece App in Cydia, ma che comunque non lo riguardano come *********** che permettono l’installazione di App Pirata, ma non andrebbe fatto ciò!