Riconoscere prefisso internazionale (+39) in automatico

Ciao ragazzi. Ho cercato un pò in tutta la rete per risolvere il seguente problema:
ho un iPhone (comprato in USA e inizialmente Sim-locked) 4.2.1 BB 02.10.04 con JB e BB by-passed via Hardware.
Quando ricevo un SMS con dei numeri di telefono da chiamare, tocco il numero per avviare la chiamata e automaticamente mi inserisce il prefisso internazionale americano (1) e non riesco a fare la chiamata. Come posso ovviare al problema? Ho trovato vari blog che parlano di script e altro ma il file sono stati tutti cancellati. Qualcuno avrebbe una soluzione al problema?
Grazie mille.

Alex

Lo sblocco della baseband come e’ stato effettuato?

Turbo SIM.
So che non posso nominarlo, ma essendomi stata fatta la domanda, rispondo sperando che il mio post non venga cancellato…

Te lo chiedo perché ho letto che hai sbloccato la bb con un componente hardware.
Questa SIM noi non la trattiamo perché illegale,non conosciamo ciò che va a creare nel dispositivo,quindi non potremo mai risponderti.

OK. Grazie lo stesso. Si rimane sempre in attesa di un JB della baseband sperando che ci sarà in un futuro non così lontano.
Grazie ancora per la celere risposta.

Se è vietato parlarne non capisco perché scrivi di quella sim.

Annunci - Generale iPhone 4

Chiudo e segnalo