Riconoscere i contatti che hanno FaceTime e iMessage

Salve cari utenti…ho ripristinato il mio telefono da pochi giorni per problemi di batteria e dopo,il suo riavvio e aver sincronizzato il tutto con icloud,scorrendo tra i miei contatti mi sono accorto che nn posso più visiualizzare coloro che hanno FaceTime o iMessage…come posso risolvere il,problema?grazie

Hai attivato imessage e facetime?

Si è tutto attivo e funzionante

Ma lo hai attivato dopo il ripristino o era attivo alla fine del ripristino.
Ti consiglierei di disattivarlo e riattivarlo e vedere se si risolve. Probabilmente la levetta è sul verde ma non è attivo in realtà.

È molto probabile quello che dice Soul, alle volte è verde lo switch, ma sotto in grigio appare “Impossibile attivare iMessage” :wink:

Non cambia nulla…ho provato di tutto e comunque si lo avevo attivo sia prima di ripristinare che dopo

sai che l’attivazione di imessage e facetime ha un costo… ergo… hai soldi sulla sim?

Se non cambia nulla amen. Ringrazio io Giuseppe da parte tua, se tu cerchi qualche aiuto forse sarebbe il caso che dessi anche qualche informazione in più.
La discussione la lascio paerta se qualcuno vorrà intervenire, da parte mia l’aiuto finisce qui visto che sembra difficiltoso scrivere epr te.

Scusatemi ma nn mi arrivano le notifiche quando qualcuno risponde e lavoro tutto il giorno fuori…comunque vi ringrazio molte x la vostra gentilezza e rispondendo al quesito di prima ti dico che i soldi sulla sim li ho…è proprio poco fa ho fatto la prova Chiamando un mio amico in possesso di iPhone e x magia è comparso il tutto…ma solo in lui!gli altri ancora un mistero