Riconoscere fotocamera originale

salve a tutti, causa alcuni problemi sulla fotocamera del mio iphone 4 (sporco sul sensore), tempo fa ho acquistato su ebay una fotocamera a quanto pare smontata da un altro iphone 4, ma poi provandola sul telefono mi è sembrato che facesse foto e video un pò diverse rispetto a quella che avevo prima, le foto sono comunque di ottima fattura e i video rimangono sempre in hd e definiti, però mi sembra di scorgere delle piccole differenze con quella al 100% originale che aveva montata prima, tipo soggetti non in primo piano sfocati o mossi e video molto “traballanti”; ora volevo sapere se tramite il piccolo codice seriale che c’è scritto sulla fotocamera è possibile sapere se si tratta di un pezzo originale o no e se dalle foto postate si riesce a capire la differenza se c’è o non c’è cioè se sono io che mi faccio paranoie oppure c’è evidentemente questa differenza…

Nessuno ha dei pareri da darmi?

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok scusa non sapevo… Ciao…