Riconoscere accessori certificati da Apple

Buongiorno a tutti! Volevo sapere se è possibile riconoscere gli accessori non originali Apple (cavi, caricabatterie, ecc…) ma certificati comunque da Apple. Vi chiedo questo perché ho un iPhone 4 che non ho ancora aggiornato dato che ho un caricabatterie della cellular line comprato in stazione per urgenza (si era rotto il cavo originale ed ero in vacanza) e ios 7 come sapete non permette la carica con accessori non originali.

Sent from my iPhone using Tapatalk

La Cellular Line credo che sia compatibile al 100%. Addirittura sul mio 4s in macchina uso un cavetto della SonyEricsson con mini usb e collego l’adattatore a 30 pin e non ho mai avuto messaggi di non compatibilità. Ho aggiornato ad ios7 appena uscito :wink:

Ciao,anche qui si parlava di cavetti non originali http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5s/127901-cavi-non-originali.html
io non credo tu abbia problemi con la marca da te citata :),perchè è riconosciuta da apple

Grazie Andrea per l’aiuto. Sempre puntuale nelle ricerche :wink:

Comunque per il momento lascio aperto perchè potrebbe essere utile anche per altri tipi di accessori. Poi vedremo.

Ps: ma tu non eri a studiare? :cursing:

il piccolo imprenditore,nel manuale di commerciale è un pesante di lunedi mattina :smiley:
ora ci torno comunque che devo vedere la capacità all’esercizio dell’impresa,che mi sembra più interessante
chiuso OT :wink:

Riconoscere accessori certificati da Apple

Grazie mille per le risposte veloci :slight_smile: comunque nel topic linkato da Andrea si dice che ci deve essere il marchio “Made for iPhone”, ho controllato e sul mio caricabatterie non c’è :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk