Buongiorno a tutti! Volevo sapere se è possibile riconoscere gli accessori non originali Apple (cavi, caricabatterie, ecc…) ma certificati comunque da Apple. Vi chiedo questo perché ho un iPhone 4 che non ho ancora aggiornato dato che ho un caricabatterie della cellular line comprato in stazione per urgenza (si era rotto il cavo originale ed ero in vacanza) e ios 7 come sapete non permette la carica con accessori non originali.
La Cellular Line credo che sia compatibile al 100%. Addirittura sul mio 4s in macchina uso un cavetto della SonyEricsson con mini usb e collego l’adattatore a 30 pin e non ho mai avuto messaggi di non compatibilità. Ho aggiornato ad ios7 appena uscito
il piccolo imprenditore,nel manuale di commerciale è un pesante di lunedi mattina
ora ci torno comunque che devo vedere la capacità all’esercizio dell’impresa,che mi sembra più interessante
chiuso OT
Grazie mille per le risposte veloci comunque nel topic linkato da Andrea si dice che ci deve essere il marchio “Made for iPhone”, ho controllato e sul mio caricabatterie non c’è