riconnessione a rete 3g questa sconosciuta

ormai sono disperato e non so più cosa fare.
ero vodafone e (come già detto in vari post) il mio iphone riprendeva solo dopo molto tempo la rete 3g perduta, poi per l’offerta piu vantaggiosa e speranzoso di risovere i problemi sono passato a TIM ma la cosa è peggiorata ulteriormente! infatti oltre ad avere una copertura 3g pessima (dentro gli edifici non prendo quasi mai) ora dopo che perdo 3g il telefono non la riprendeva più. Spiegato il problema mi hanno sostituito l’iphone (assistenza perfetta e puntuale) e…non è cambiato nulla, se perdo rete 3 g il cellulare non la riprende più . non sto a dirvi quanti ripristini in dfu con o senza recupero backup ho fatto, ormai rimane solo il cambio sim tim anche se so già che non servirà a nulla (ne ho cambiate 3 quando ero voda).sono veramente veramente deluso quando vedo il cell da ore in rete edge e lo metto in modalità aereo per resettare e vedo 3-4 barre di 3g mi viene una rabbia immensa. ciao a tutti :slight_smile:

stesso identico problema (oltre ad altri) !!! ora mi mandano un altro iphone e vedo se migliora!

Il problema pare sia stato risolto con il nuovo firmware…

Sent from my iPhone using Tapatalk

se ti riferisci alla seconda versione della 5.0.1 niente lo messa stamattina e nn cambia nulla… manuz fammi sapere se risolvi con il nuovo terminale!

qualche esperto del forum puo dire la sua per favore?

Anche io ho lo stesso problema e ho aperto una discussione qualche giorno fa (problemi rete Umts 3G) ma non ho ancora avuto risposta. Vi consiglio di leggerlo così vi evitate alcuni tentativi risultati vani.

Anche io ho avuto ste problemi, cambio sim ecc, è tra l’altro quasi un mese che aspetto che mi rimettano il credito vecchio sulla nuova sim ma va be…cmq mi sono arreso lascio che prenda come deve prendere 3g o edge o come vuole perchè se ci sto a pensare mi fa infuriare e sinceramente sono pure pentito di essere passato dal 4 che andava benissimo a questo 4s pieno di problemi