riciesta info

Ciao a tutti!! volevo chiedere un info. A me servirebbe un applicazione (se esiste) che quando non sono sotto la copertura della mia rete wifi mi chiuda in automatico tutte le applicazioni in Background questo perche avendo attiva la promozione zero limits smart 50 cent eviterei di spendere 50 cent se ancora non ho usato l iphone …(mandato un sms o fatto una telefonata)
grazie

Usi mai la navigazione in 3G? Se e si casomai fai 1 cosa, installati da cydia “auto3g” che automaticamente quando per esempio lasci in stand-by l’iPhone spegne in automatico il 3G in questo modo non rischi di andare su internet quando le app sono in background, o semplicemente ti installi removeBG e quando hai finito di fare ciò che stavi facendo “doppio tap sulla status bar” e so chiuderanno tutte le app all’interno del multitasking.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Ti chiedo scusa per il titolo… ho modificato…

Non penso che quello di adesso sia un titolo più specifico.

A quanto vedo, non sei un moderatore… Lascia queste richieste allo staff.
Grazie

Come preferisci.

Come preferisci? :blink:
Nn è che lo preferisco, è una questione di rispetto del regolamento.

Io sono nuovo del forum non pensavo di creare gravissimi problemi per un titolo scritto male volevo solamente un info perché credo che iphoneitalia sia molto valido.

Difatti lo è, il titolo più specifico serve ,oltre a tenere in ordine il forum , ad agevolare altri utenti nella ricerca