Ciao ragazzi, cadendo mi si è rotto il touch dell’iphone 6, siccome ho acquistato il 6s volevo fare un backup del primo (visto che l’ultimo l’avevo effettuato in data 15 novembre 2015) per poi trasferirlo sul secondo. Ma appena collegato iTunes mi chiede di verificare il dispositivo e sul display dell’iphone compare “Vuoi autorizzare questo computer?” solo che, con il touch rotto non riesco a premerlo. Ho scaricato iphonedatarecovery, drfone ecc ma tutti mi chiedono di premere Trust sul dispositivo… Come posso fare??? Vi prego è importante, non voglio perdere tutto
ciao, puoi solo far riparare lo schermo
non vedo molte alternative
Ok Ma perchè mi chiede di autorizzare il computer anche se lo avevo già fatto?
Visto che ho un iPhone 6S, se scollego il touch da questo e lo collego al 6 riesco a premere sul display e dare l’autorizzazione?
il perchè richieda “nuovamente” l’autorizzazione non lo so
sulla tua idea di scambiare i touch, un consiglio, lascia stare
MA non ci pensare nemmeno… perderesti immediatamente la garanzia sul 6S
ma come vi vengono certi pensieri!?
E aggiungo… oltretutto NON sono compatibili…
E come posso fare a recuperare contatti, foto, app ecc??? Non ha senso comprare un touch per un telefono mezzo distrutto… Non ci sono altri software che non necessitano di autorizzazione per effettuare il backup?
Nessuno
Puoi solo farlo riparare
Mezzo rotto??? Hai detto di averla rotto il touch. Cosa costa non originale?? 40€? 60? Ce ne vogliono 100 circa in Apple… è comunque il telefono ne vale di più…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk