Richiesta tweak contro visualizzazione upside-down

Salve a tutti,
dopo aver aggiornato ibooks all’ultima versione mi è diventato impossibile utilizzarlo a letto a causa del fatto che inclinando il mio iphone 5S l’app non si ferma in landscape ma mi si capovolge completamente. Qualcuno conosce un tweak per evitare la visualizzazione in upside-down?
Grazie a tutti in anticipo!!

Richiesta tweak contro visualizzazione upside-down

Ciao a te hai provato a disabilitare la rotazione automatica?
Prova Portraitlock aggiorno appena posso con il link del tweak
Link tweak: Portrait Lock - TheBigBoss.org - iPhone software, apps, games, accesories, ringtones, themes, reviews
Questo dovrebbe fare per te, cercarlo su cydia, non so se costa

Grazie della risposta Pangu.
In effetti a me servirebbe bloccare la visualizzazione di ibooks in landscape in modo da vedere le pagine di largo anche quando il telefono è sottosopra. Ho installato portraitlock ed’è una soluzione possibile :wink: .
Qualche ripristino fa avevo un tweak (di cui ho perso il nome :thumbdown:) che faceva proprio al caso mio. Praticamente anche tenendo attivata la rotazione automatica, impediva a tutte le app di andare sottosopra. Ruotando il telefono in modo orario per esempio, la visualizzazione si fermava quindi in landscape sinistra (con il tasto home sulla sinistra dello schermo) anche quando il telefono era a testa in giù.

darkdevil,ho approvato il tuo post finito nell antispam :wink:

cambia browser se il problema persiste, grazie :wink:

rimosso

hai scritto un altro post,in moderazione

vale quanto gia scritto

Quindi funziona come tweak? Hai risolto il problema?
Scusa se non posso dirti io se funziona ma non son più con Apple (purtroppo) ma molte cose ancora le so :wink:

Sisi grazie Pangu, il tweak funziona!!
E’ solo che io ricordavo ci fosse un altro tweak simile che si comportasse come descritto sopra! :smiley:

Beh son contento[emoji6] per fortuna mi son ricordato di questo tweak[emoji2]
Allora i moderatori chiuderanno.
Son contento per te che sei a posto

Non è necessaria la chiusura,il topic magari potrà essere utilizzato da un altro utente con la stessa problematica.

Ho detto “chiuderanno” perchè se risolvi lo chiudete il topic però hai ragione, scusa