Richiesta test iPhone 6s

Buongiorno a tutti, chiederei gentilmente a tutti i possessori di iPhone 6s di riprodurre il seguente brano “Agnes Obel - Chord left” (su YouTube o spotify) a volume alto e di riportare qui commenti sulla qualità del suono. A me distorce molto ho anche portato il mio iPhone in assistenza, me lo hanno sostituito ma ho ancora lo stesso problema, vorrei capire se è un problema solo mio o di tutti gli iPhone 6s.
Grazie mille per la collaborazione

ma il problema è solo con quel brano?

No, ma in questo brano è molto evidente ed inoltre ho testato lo stesso brano su telefoni di altre marche e, a livello di volume simile, non si verificano distorsioni. Ho anche un problema sull’audio del ricevitore: una vibrazione anomala in alcune chiamate (dipende dalle frequenze credo) provando ad esempio a chiamare il servizio clienti gls c’è la voce registrata che mette in evidenza il problema. Le stesse prove fatte con gli auricolari non danno nessun problema

Confermo che gratta come un pecorino

Grazie iceace, è inaccettabile che un telefono dei più costosi al mondo abbia delle casse così di bassa qualità, considerando anche il fatto che Apple si sta “bullando” tanto del suo nuovo “Apple Music” e poi la riproduzione di alcuni brani, anche acquistati da loro, riprodotti con un loro dispositivo distorcono il suono miseramente. Mi auguro che scrivano in tanti in modo che si muova qualcosa

Scusa ma… E con le cuffie che Apple ti dà di serie come si sente? Saranno anche gusti personali, ma la musica che è in stereo da che mondo è mondo si ascolta in stereo, non in mono dalla cassa del telefono…

…ma io anche dal telefono stesso, sento benissimo la musica a volume massimo.

Dagli auricolari si sente bene, ma questo non toglie che un telefono che costa un quinto (di cui non specifico la marca) a volume simile non distorce. Ed in ogni caso l’altoparlante c’è ed è fatto anche per sentire musica e non deve distorcere. Inoltre il problema è anche nel ricevitore come scrivevo prima, provate a chiamare questo numero: 070 948020 è il numero di gls sede di Cagliari. Non risponderà nessuno se non una voce registrata. Sentirete il ricevitore vibrare sotto il vostro orecchio. È questa cosa mi è capitata anche con chiamate normali. Sia col telefono che ho acquistato sia con quello dato in sostituzione

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Hai provato col brano che ti ho indicato?

Richiesta test iPhone 6s

Confermo che gratta come una grattugia… [emoji23][emoji23][emoji23]

Anche sul 5s della mia ragazza gratta da morire…

Inviato da iPhone 6S

Grazie deadlypoison83

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Richiesta test iPhone 6s

Prego…
A questo punto escluderei bug iPhone 6s ma audio da ***!!! Provate anche su altri telefoni

Inviato da iPhone 6S

Hai provato anche con l’audio del ricevitore? Prova a chiamare il numero che ho indicato se ti va e dimmi se senti qualche vibrazione strana mentre parla la voce registrata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deadlypoison, occhio sempre ai termini… Per favore modifica :wink: grazie

ho modificato io visto che l’utente ha ignorato alla grande.

alla prossima scatta l’ammonizione senza scadenza.

Klara Macisigla hai provato il brano che ho indicato e anche chiamando il numero che ho scritto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxisigla… e non uppare.
Nessuno è obbligato a farlo… sopratutto admin e mod

Richiesta test iPhone 6s

Era una domanda non un’imposizione ma grazie dell’interessamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Richiesta test iPhone 6s

Fermi tutti… Ammonizioni senza scadenza? Stiamo scherzando??? 1) io non vivo perennemente nel forum, pertanto modifico appena vi accedo perché ho una vita sociale…
2) e più importante… Ammonizione per aver scritto simpaticamente ed ironicamente ****??? Che cosa vuol dire? Provami che cosa ho scritto… Al paese mio Padova per dire che una cosa è fatta con i piedi si dice " ************ " che non è una parolaccia e non mi va né di tradurla né di trattare etimologia con voi… Niente da dire alla gentile richiesta di klara maxisigla di modificare… Appena entravo modificavo, ma 1979jd… Inizi a stancare… Non è la prima volta che mi riprendi per stupidaggini… Mi sembra di essere sempre gentile e disponibile con tutti e non violare mai le regole del forum… E tu mi parli di ammonizione senza scadenza?? Guarda se lo fai credo che abbandonerò il forum… Mi dispiace ma non mi pare proprio di essere una persona scorretta o che parla male in quanto non puoi provarlo… Al di là che le parole con la XX sono censurate ma ti ho anche spiegato i significati… Mi raccomando ragazzi… Fate i bravi e divertiamoci su un bellissimo e utilissimo forum, che non siete guardie che controllano carcerati…

Con questo non voglio mancare di rispetto ma 1979jd prima di asserire qualcosa aspetta la riposta dell’altra parte, in quanto appena entravo modificavo, ma non essendomi prima collegato hai tratto le conclusioni da solo… Pensando che non volessi modificare…

Inviato da iPhone 6S

Non dovrei nemmeno risponderti… di fatto, mi hai mancato di rispetto accusandomi di iniziare a stancare.
Non giocare con me con le parole, sono su questo forum dal 2008 ed Admin dal 2009… so bene cosa si cela dietro le XX.
A te non va di tradurre e trattare etimologia con me? nessun problema, limitati ad usare ciò che la lingua ITALIANA e non dialettale, REGALA alla sua popolazione per esporre EDUCATAMENTE un concetto.
Ti do tempo fino alle 10.00 per RIMODIFICARE ci che hai scritto nel post precedente e da me quotato; in caso contrario procederò DAVVERO Ad ammonizione che, comunque, verrà valutata per mancanza di rispetto.

Ripeto, di ciò che il tuo dialetto regala, non mi interessa… sul forum non si scrive in dialetto, ma in ITALIANO… quindi, è palese cosa ci sia celato sotto le tue XX.

Minacciarmi di abbandonare il forum… un sorriso.

…ah, buona giornata anche a te ed impara a rispettare le regole.

Ci può stare il fatto che tu non abbia visto la richiesta di moderazione…ma quello che non capisco è perchè tale termine sia stato censurato se non si trattava di una parolaccia.

Riguardo il complesso, continuerò a non capire perché ci si debba scaldare così tanto anziché chiarire il tutto semplicemente… Cadendo inutilmente poi nello scontro e quindi nella mancanza di rispetto

Bastava un “non avevo visto la richiesta” e il discorso si sarebbe chiuso all istante.