Richiesta sostituzione

Salve a tutti, sono nuovo e avrei un dubbio…ho un iphone 5 16 gb nero preso dalla catena gamestop, in quanto conveniva con il ritiro dei vecchi iphone, e ho notato un piccolo problema che con il 4 non avevo; ovvero verso il 20 % usandolo ogni tanto la batteria mi scende del 4-5 % di colpo senza scendere un % alla volta cosa che con il mio vecchio iphone 4 non capitava…è normale o potrei chiedere la sostituzione? siccome ho due anni di garanzia verso apple e il telefono avrà poco più di due settimane se me lo cambiano, me ne danno uno nuovo o rigenerato???
Grazie mille in anticipo! :slight_smile:

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico… qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

Prova a fare un ripristino, potrebbe essere un banale problema software. Se è acquistato da meno di 14 giorni ti rechi in un Apple Store e se loro riescono a riprodurre il problema potrebbero sostituirtelo con uno nuovo.

Correggi però il titolo con qualcosa che identifichi meglio il tuo problema, grazie. :slight_smile:

Grazie della richiesta tempestiva e scusate per l’errore nel titolo sono nuovo…:slight_smile: purtroppo ho calcolato ora che sono passati 24 giorni da quando l’ho preso…comunque proverò e vi farò sapere! grazie ancora! :slight_smile:

Bene, facci sapere. :slight_smile:

Provare a fare una calibrazione della batteria ?

Beh, si può provare a fare scaricare completamente la batteria (cioè far spegnere da solo l’iPhone) quindi fare una carica fino al 100% senza interrompere la ricarica fino al suo completamento. Non so il risultato che può dare ma tentar non nuoce.