Richiesta Sostituzione Iphone 5 Nero

Salve a tutti, ho notato dei puntini bianchi sul retro e sotto il mio iphone dove si inserisce il cavetto.
Posso chiedere la sostituzione o dite che non conviene?
Ha quasi 30 giorni.

sarebbe più che altro inutile,ammesso e non concesso che te lo cambino (con un rigenerato),prchè te ne troverai altre di scrostature,sia sul tuo che sul prossimo. è proprio una caratteristica del tel

E non posso chiedere di averlo Bianco?

negativo,non cambiano colore

Le ultime settimane di produzione sono di migliore qualita’…non si scrostano.Il mio nuovo l’ho sostituito qualche mese fa’ per un problema al wifi…aveva dei segni,puntini ecc…mi hanno dato un’altro iphone produzione a gennaio e ho notato che i spigoli sono meno radenti…io lo uso nudo,solo con pellicola (opaca) sul vetro. Vabbe se cade si svernicia,ma e’ normale che sul nero si nota di piu’…il nero e’ piu’ lavorato del bianco,il bianco e’ piu’ grezzo.

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

come si fa a vedere il mese di produzione?

Vai al sito chipmunk.nl ed inserisci il seriale del telefono, ti verranno date tutte le relative info.

Per danni estetici non li dovrebbero sostituire così tanto… Se vuoi provarci prendi appuntamento in un Apple store tramite l’assistenza telefonica, l’operatrice potrebbe dirti “ti verrà sostituito” , la telefonata è registrata, quindi una volta che sei li prova a insistere.
Io ti dico però che se tutto il resto funziona e si parla di puntini ti conviene tenertelo così (posta una foto se vuoi)

…di quello nero semmai… Il bianco non ha di questi problemi…

Il bianco se cade si danneggia pure…non e’ indistruttibile.e poi il bianco a pure i suoi difetti…tipo luce filtrante e polvere piu’ visibile sul tasto home

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

Io pure ho lì stessi puntini bianchi :frowning:

Ragazzi è la vernice che va via con l’uso…é normale con l’alluminio verniciato, non ho mai visto alluminio verniciato che non perde colore.
non è un difetto di produzione, ergo non vi verrà sostituito per questa cosa…
Il bianco non ha vernice e quindi non può perderla, anche io ho il nero e anche il mio perde vernice in qua e la, te lo avrebbero sostituito se fosse stato verniciato già all’acquisto

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free