Richiesta scaricamento brani in 3G su modifica sveglia

Buona sera a tutti,

Come da titolo,riscontro un’ anomalia nel mio iPhone 5 con Wind e connessione 3G.

Se entrò nell’ app nativa “orologio” per modificare e impostare la sveglia,mi si presenta un popup che mi “avverte” che lo scaricamento dei brani (?) in 3G potrebbero essere a pagamento.

Io ovviamente non so di quali brani stia parlando e il messaggio mi spunta esclusivamente durante la modifica della sveglia.

Vi allego uno screen

Si,potrei fare il ripristino delle impostazioni di rete…lo farò lunedì quando verrà definita la mia portabilità a nuovo operatore…ma più che altro vorrei sapere se qualcun altro ha presentato o presenta la stessa problematica e magari sapere se qualcuno di voi ne conosce l’ origine.

Buona serata a tutti :wink:

Edit: appena risolto…vi posto la soluzione se può essere utile a qualcuno.

Tutto il problema sta nella suoneria impostata per la sveglia…impostando dall’ app orologio,ho delle suonerie che però in impostazioni/suoni non ci sono più…onestamente non so perché li compaiano… Quindi iTunes mi chiede l’ acquisto…infatti impostando una delle suonerie native,il messaggio scompare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ci pensavo mentre stavo andando a dormire e ti volevo proporre la soluzione da te postata questa mattina. Meglio così :slight_smile:

Chiudo.