Richiesta risarcimento

Salve a tutti! Volevo sollecitare un po tutti i possessori di Iphone:
uniamoci e chiediamo un risarcimento all’ Apple per i danni causati dall’aggiornamento al fw 3.0! probabilmente saremo costretti a sostituire la batteria molto prima del previsto, poichè non è posiibile utilizzare push,3g o wifi, luminosità al massimo, effettuare chiamate,mms sms,ecc.ecc. almeno per una mezza giornata . per fare cio bisogna caricare il telefono 2 volte al di,con evidenti danni alla batteria ,surriscaldamenti e chissà se anche a coponenti ardw o softw.Magari non so ,chiediamo la sostituzione gratuita quando sarà necessario o qualcosa di simile!Mi rivolgo anche ai possessori di Ipod touch che purtroppo hanno anche pagato per questo aggiornamento di …!Facciamoci sentire!!!

P.S. se sono stato troppo OT chiedo scusa!:rolleyes:

Su internet esistono molti siti per fare una petizione pubblica… prova a cercare so google qualcosa tipo “petitiononline”

Nel mentre perchè non provi a chiamare Altroconsumo e Codacons e senti cosa ti dicono?

Chi meglio di loro può difendere i diritti del consumatore?

:smiley:

ma che ti devono risarcire secondo me nn ne vieni a capo di nulla!

Non eri obbligato ad aggiornare quindi penso che non otterrai niente :wink:

auguri :rolleyes:

Pensandoci bene potrei farmi risarcire perchè ho comprato una cover nera e invece la preferivo blu…

Se proprio non ti piace il 3.0 fai un bel downgrade e torna con il 2…
Nessuno ti ha obbligato ad aggiornare e nessuno ti obbliga a tenerlo…

diciamo che la protesta era un po per tutti, del tipo ‘armiamoci ed andiamo’ e no ’ armiamoci e vai’ ma a quanto pare non interessa a nessuno! forse siete tuttti contenti del nuovo fw,tutti contenti di ricaricare 2volte al giorno e sarete tutti contenti quando sarete costretti a sostituire la batteria o l’ iphone , oppure siete gli unici 5 o 6 fortunati che non hanno avuto problemi,poichè leggo di centinaia di utenti che dimostrano il contrario!!! E’ vero non ero obbligato ad aggiornare ne tantomeno a rimanere con il 3.0 ma se Fiat (per citarne una a caso) pubblicizza una nuova centralina e lascia intendere che conviene montarla,e cio si rileva dannoso per la mia auto, credo che tutti gli utenti abbiano da ridire qualcosa ( richiesta danni !!!) o no??? riflettete!!!

P.S. se la cover nera ti brucia il telefono io credo proprio che dovresti farti risarcire!!!:wink:

decisamente no!!!

Come detto, se il 3.0 ti sta stretto torna indietro ( a meno che tu nn abbia il 3GS)

Guarda che il mio problema è anche il tuo,e non è necessario che tu scriva a caratteri cubitali! Non ho aperto questo tr… perche non so tornare al fw 2.2.1, quindi urla con con qualcunaltro:mad:

e chi è che ha urlato?

e chi è che ha scritto a caratteri cubitali?

Se ti riferisci alla scritta del tasto cerca è la mia firma, viene messa automaticamente in ogni mio post!

poi non è sto gran problema…con il 3.1 miglioreranno di sicuro la durata della batteria, senza petizione…

Ok ti chiedo scusa!!:slight_smile:

di niente:D

é messo li per incentivare i nuovi ad usare il tasto cerca…